Amici serale shock: c’è l’abbandono del giudice speciale?

Amici serale shock, c’è l’abbandono del giudice speciale? I rumors che agitano il talent show di Maria De Filippi.

Come di consueto, anche questa prima parte della nuova edizione di Amici è dedicata alla crescita dei ragazzi e a varie sfide, così da preparare i più talentuosi alla fase finale del programma.

Un giudice potrebbe lasciare in vista del serale (foto: Web).

Fino a marzo dunque, Amici prosegue col daytime e con l’appuntamento speciale di domenica, nonostante sin dall’inizio ci sia grande attesa per il serale, fase finale che arriva poi a decretare il vincitore del talent show. Per quest’anno, ci sarà l’assenza di un giudice importante? Ecco i vari rumors.

Amici serale shock, c’è l’abbandono del giudice speciale? I rumors che lasciano intristiti i fan

Il Serale di Amici è sempre molto atteso dal pubblico: lo spettacolo entra nel vivo e le varie squadre si sfidano sempre a colpi di performance, fino poi ad arrivare all’elezione del vincitore dell’edizione.

Ormai, il pubblico si è tra l’altro abituato oltre che ad una nota squadra di docenti, anche a un classico gruppo di giudici; la scorsa edizione abbiamo infatti ancora visto Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Per quest’edizione 2022 però, pare che l’ex-ballerino e conduttore potrebbe essere assente; stando a diversi rumors (riportati ad esempio dal sito ogmag.net) De Martino potrebbe declinare (a malincuore) l’offerta della De Filippi, per continuare a coltivare la sua carriera da conduttore.

Dopo il ritorno con Belen, De Martino sta infatti vivendo un periodo d’oro anche a livello professionale; quest’estate ha condotto i Tim Summer Hits e, col suo Stasera tutto è possibile, sta realizzando davvero numeri sorprendenti.

Stefano De Martino potrebbe non tornare come giudice per continuare la carriera da conduttore (foto: Web).

E’ probabile quindi che, per coltivare altri suoi progetti, l’ex-ballerino debba rinunciare al ruolo di giudice del Serale di Amici, sebbene sia affezionatissimo al talent show che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo.

Sarà davvero così, oppure alla fine De Martino riuscirà a ritagliarsi dello spazio per poter presenziare ancora al programma? Tra qualche mese, ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy