Al Bano va su tutte le furie, lo sfogo a I Lunatici: dalle bollette a Romina

Al Bano va su tutte le furie, lo sfogo del cantante è da non credere: ecco cosa ha voluto precisare al programma.

Da decenni al centro delle voci di gossip, Al Bano è tornato di nuovo sotto i riflettori per il suo rapporto con Romina, ma questa volta (dopo la reunion artistica) sembrano esserci delle frizioni piuttosto evidenti che vedono coinvolta anche la compagna Loredana Lecciso.

Al Bano non le manda di certo a dire: lo sfogo (foto: Web).

Ospite al noto programma radiofonico, Al Bano si è sfogato andando su tutte le furie su determinati argomenti; ecco come ha commentato il cantante le voci degli ultimi tempi, da non credere.

Al Bano va su tutte le furie, lo sfogo a I Lunatici: dalle bollette a Romina

Al Bano non è di certo uno che le manda a dire e, interrogato su determinate questioni, a risposto a tono a tutti coloro i quali lo hanno aspramente criticato in quest’ultimo periodo.

Ai microfoni del programma I Lunatici di Rai Radio 2 infatti (come riporta anche il sito Gossip e TV) Al Bano ha avuto modo di parlare delle critiche che gli sono arrivate semplicemente per aver sollevato il problema del caro bollette; secondo alcuni, non si sarebbe dovuto lamentare visto la sua condizione economica.

Il cantante ha però comunque sottolineato come le spese siano aumentate a dismisura, chiamando in causa cifre importanti; in merito alle critiche, ha semplicemente etichettato come “cret*ni” quelli che lo hanno attaccato duramente per questo.

I commenti del cantante alla trasmissione radiofonica di Rai Radio 1 I Lunatici (foto: Web).

Altro argomento “scottante” toccato la fine della relazione con Romina Power che, a distanza di decenni, continua ancora a tornare al centro della scena; “non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista” ha spiegato il cantante, che poi ha continuato rivelando altri dettagli.

“Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna. Lei sentì il bisogno di tornare in America. Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza” ha spiegato.

Impostazioni privacy