Vera Gemma shock: confessa tutto per la prima volta, anche la denuncia

Vera Gemma confessa a le Belve di aver fatto qualcosa di davvero “orribile” in passato

Una lunga ed intensa intervista quella dell’attrice a le Belve. Vera Gemma forse per la prima volta si è raccontata senza peli sulla lingua parlando di cose fatto in passato davvero orribili. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

vera gemma
Vera Gemma shock: confessa tutto per la prima volta, anche la denuncia

Vera Gemma ammette di aver picchiato alcuni uomini e di essere stata in carcere

Vera Gemma ha confessato di essere stata arrestata per violenza domestica a causa del padre di suo figlio. Il fatto è accaduto a Las Vegas e risale a molti anni fa. “Lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno e una notte in carcere”.

“In cella ha fatto sapere di aver conosciuto personaggi meravigliosi ed è uscita pagando una cauzione di tremila dollari” La figlia di Giuliano Gemma però ha ammesso anche di essere stata protagonista di altri reati, anche da bambina. Da adolescente era cleptomane, aveva la mania di rubare rossetti.

Vera ha parlato anche del musicista Henry Harris, da cui ha avuto Maximus, 11 anni, confidando che tra di loro il rapporto è sempre stato di alti e bassi. L’artista non ha nascosto di aver spesso picchiato gli uomini, non da mandarli in ospedale ma di aver reagito con le mani, in più occasioni. Questo ha spiegato Gemma succede quando non viene capita: subito perde la pazienza.

vera gemma e jeda
vera jemma e jeda

Un uomo le ha detto mi hai menato in aeroporto, si tratta di Jedà, suo ex fidanzato. Parlando del rapper ha ammesso che litigavano sempre, su cose che lui non voleva capire. Ad un certo punto lui l’ha minacciata, insinuando che l’avrebbe rovinata. E anche in questo caso lei le ha detto che lo avrebbe riempito di botte.

Il  rapporto con il sesso e le droghe

Domande molto particolari quelle fatte dalla giornalista Franscesca Fagnani a Gemma. Dopo aver parlato dei suoi amori si è appasti alle droghe e al sesso. Sul primo punto l’artista ha raccontato senza indugi di averle provate tutte ma di non essere mai stata dipendente da queste sostanze.

Il sesso, per lei è importante e ad oggi non ricorda con quanti uomini è stata, forse sessanta. Nella sua vita non sono mancate nemmeno esperienze omosessuali, che come lei stessa ha raccontato hanno fatto soffrire un pò sua madre.