Valentina Vignali: la foto senza veli al tramonto è un colpo al cuore

Valentina Vignali, la foto senza veli al tramonto è un colpo al cuore: l’artisticità dello scatto mette in risalto la sua sensualità.

Sono davvero poche le vip che, non soltanto sono dotate di una molteplicità di talenti come Valentina Vignali, ma che riescano anche a stare al passo di tutto la sua sensualità.

valentina vignali senza veli tramonto
(foto: Instagram Valentina Vignali).

La cestita, modella, showgirl e cantante  è più amata che mai e, con tutta la sua eleganza e la sua bellezza, è capace di mozzare il fiato a tutti quanti; nel nuovo scatto si mostra senza veli davanti al tramonto, è davvero un colpo al cuore.

Valentina Vignali, la foto senza veli al tramonto: bellezza e artisticità

Valentina Vignali continua a godersi la bellezza dei paesaggi di tutto il mondo, offrendo sempre a tutti i suoi follower una visione spettacolare; il suo fascino mediterraneo risplende nel suo corpo scolpito slanciato dai 180 cm e sempre tenuto in allenamento.

Di recente, come vediamo sul suo profilo Instagram, la Vignali ha pubblicato uno scatto davvero meraviglioso, sia per l’effetto artistico che per la location ma, soprattutto, grazie al soggetto immortalato.

Come vediamo infatti, la showgirl si mostra di profilo davanti ad un tramonto islandese, venendo completamente travolta dai colori; un paesaggio mozzafiato, quasi oscurato però dal corpo marmoreo di Valentina, che si presenta all’obiettivo completamente di profilo.

In penombra, si notano i lunghissimi capelli sciolti, così come la forma del suo prosperoso e generoso décollété, lasciato completamente libero; “Autumn in Iceland vs autumn in Italy 🇮🇸.🇮🇹” scrive lei nella didascalia, lasciando tutto il pubblico senza fiato per la sua bellezza.

valentina vignali senza veli tramonto
(foto: Instagram Valentina Vignali).

I like sono arrivati subito a migliaia per la foto, così come i commenti; fan, amici e colleghi hanno tutti voluto complimentarsi con la cestista non soltanto per lo scatto, ma anche per la sua bellezza.

“C’è chi ha zoomato e chi mente 😂😂” scrive un fan, così come tanti altri invocano a luminosità e alla luce del sole, che sicuramente avrebbe fatto chiarezza sul corpo senza veli della Vignali che però, con questo scatto, rimane così velato, ombrato di un mistero che lo rende ancora più sensuale.

Impostazioni privacy