Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi: eccola

Uomini e Donne, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi si sfoga! Ecco cosa ha detto sulla questione direttamente sui social.

La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai entrata nel vivo già da tempo; quanto ai tronisti Lavinia e i due Federico, nonostante le difficoltà, sembrano aver instradato i loro percorsi, mentre Federica Aversano ha una strada meno lineare e pare sia prossima all’addio.

Dopo tanti rumors parla direttamente lei (foto. Web).

Intanto, a prendersi la scena è anche un’ex-tronista del dating show che, sui social, si è lasciata andare ad uno sfogo riguardante la sua attuale situazione; ecco cosa succede.

Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi: eccola

Dopo le tante voci, l’ex-tronista Teresa Cilia ha deciso di dire la sua verità circa al suo rapporto con l’ormai ex Salvatore Di Carlo, col quale tra l’altro era uscita insieme dal dating show di Maria De Filippi.

I due, dopo aver abbandonato lo studio, hanno deciso poi di mettersi alla prova nel 2015 anche come concorrenti di Temptation Island, una sfida che almeno apparentemente sembrava superata.

I due sono arrivati all’altare nel 2016 e sono dunque diventati marito e moglie, ma a quanto pare la storia d’amore è poi naufragata; in merito alla questione, e dopo le tante voci di gossip a riguardo, è ora intervenuta direttamente la Cilia (come riportato dal sito Gossip e TV) tramite una serie di storie su Instagram.

uomini e donne teresa cilia
(foto: Instagram Teresa Cilia).

“Io di questa storia non ne sapevo nulla, di queste frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra storia non le conoscevo, le sto conoscendo ora insieme a voi. Alla luce del fatto di quello che è successo tra noi, posso immaginare e ci credo a questa cosa” ha rivelato sui social (come riporta appunto la fonte) l’ex-tronista.

A prescindere dalle esternazioni pubbliche, comunque, la verità rimane sempre tra i due coniugi e pare che, al momento, Salvatore non abbia replicato. Intanto Teresa ha comunque voltato completamente pagina e si sta dedicando a sé stessa, raccogliendo anche l’affetto di tutto il pubblico dei social, che continua a scriverle e a seguirla.