Uomini e Donne Gemma appare spaesata ed estranea: ecco cosa gli sta succedendo

Da settimane la famosa dama appare diversa. In molti si stanno chiedendo cosa sta succedendo a Gemma di Uomini e Donne

Non tutti ci avrebbero scommesso fino a qualche mese fa, ma la dama torinese non riesce più ad essere tra le protagoniste del programma.

(Cosa è successo a Gemma in Uomini e Donne)

Da settimane, ormai sembra essere particolarmente intontita. Molti si stanno quindi chiedendo cosa sta succedendo a Gemma di Uomini e Donne: non sembra più lei.

Ecco cosa sta succedendo a Gemma di Uomini e Donne

Da alcune settimane Gemma Galgani sembra essere piuttosto spaesata ed estranea a quella che sta succedendo nello studio di Uomini e Donne, tanto da far chiedere a molti telespettatori cosa le sia capitato. La dama torinese apparare un po’ intontita davanti a Franco e molti si chiedono il perché.

Intanto Maria De Filippi ha invitato nel centro dello studio la dama per raccontare come sta procedendo la conoscenza con il cavaliere che la vorrebbe corteggiare e che, nello stesso tempo, ha deciso di voler conoscere Stefania. Dunque, è andata in onda la clip dove si vedono Franco e Gemma trascorrere un po’ di tempo insieme. Tuttavia, in pochi credono che il cavaliere sia interessato a Gemma.

Cosa penso? Che non gli sei piaciuta amore mio – ha detto Ida Platano – si percepiva”. Un po’ tutti, infatti, condividono la stessa posizione, ma Gemma continua per la sua strada, pur non accorgendosi (per molti) che Franco non è interessato. Anche Maria De Filippi, infatti, ha fatto notare che il cavaliere ha ammesso di non aver avuto il pensiero di baciarla.

(Cosa è successo a Gemma in Uomini e Donne)

Tu pensi davvero che gli puoi piacere?” chiede la De Filippi a Gemma. A dire la sua è anche Stefania: “Se loro proseguono, allora non è solo curiosità per Franco”. “Lui è uscito con te solo per cortesia – dice invece Ida – solo per cortesia”.

“Non è cortesia la sua! – ha invece dichiarato Gianni Sperti – Franco sta usando Gemma per stare al centro dello studio! Lui è cosciente di quello che sta facendo. Pensa i programmi che si è fatto. A Gemma basta che e fanno una moina”.

“Tu ci credi in questa ipotetica storia che può nascere?” incalza Maria De Filippi, “Io ci credo – risponde Gemma – perché so come siamo stati ieri e come siamo al telefono”.

Impostazioni privacy