Temptation Island: notizia bomba, Maria rimane davvero senza parole

Temptation Island, notizia bomba: Maria De Filippi rimane davvero senza parole, ecco cosa sta succedendo.

Programma di lungo corso, sebbene sia stato sempre trasmesso a intermittenza sulle reti Mediaset, Temptation Island si è comunque guadagnato nel corso di questi anni una buona base di telespettatori.

Arrivano le novità per il reality show, ecco cosa succede (Foto: Web).

Il programma la scorsa estate non è andato in onda, come in realtà tutti si aspettavano, ma ora arriva la notizia bomba che fa rimanere tutti quanti senza parole, compresa Maria De Filippi; ecco cosa sta succedendo.

Temptation Island, notizia bomba: le novità

Potrebbe davvero essere arrivata una buona notizia per tutti gli spettatori del programma prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi; stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e tv Giuseppe Candela su Twitter infatti, il reality show dei sentimenti sarebbe pronto a tornare.

Come si legge sul profilo Twitter dell’esperto tv, a confermare un prossimo ritorno in onda di Temptation Island sarebbe stato direttamente Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset.

“Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno di Temptation Island estate 2023. Slitta La Talpa. #Mediaset” scrive, come si legge, Candela; a quanto pare quindi a fare “spazio” nella programmazione di Canale 5 in questo 2023 sarebbe La Talpa, un altro reality show assente da tempo e che da mesi pare che Mediaset stia cercando di “rispolverare”, rinnovandolo nella formula.

L’annuncio di Pier Silvio Berlusconi (come segnala anche il sito Gossip e TV) sarebbe arrivato nel corso della conferenza stampa da lui indetta a Mediaset, per fare un resoconto pubblico sugli ascolti ottenuti dall’azienda negli ultimi tempi.

La notizia bomba sul reality show: pronto a tornare (foto: Twitter Giuseppe Candela).

Temptation Island scalda dunque i motori e, tutto il pubblico, ha già accolto con grande entusiasmo questa notizia; dal 2014, non era mai stato assente e dopo un’estate saltata (la scorsa, quella di questo 2022) il pubblico pare avere molta voglia di viaggiare nei sentimenti insieme ai partecipanti.

Chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione? Manca ancora del tempo prima della messa in onda, ma sicuramente nei prossimi mesi verranno diffusi ulteriori dettagli in merito.