Rihanna: la foto senza niente non viene censurata, anzi eccola!

Rihanna, la foto senza niente non viene censurata e rimane in bella mostra: eccola, la popstar è veramente incredibile. 

Da ormai quasi vent’anni, Rihanna è una delle popstar più famose a livello internazionale; barbadiana classe ’88, Rihanna è veramente amatissima dal pubblico e coinvolta non soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello della moda, del cinema e degli affari.

La popstar incanta sui social con uno scatto da urlo (foto: Instagram Rihanna).

Il suo successo a livello musicale è sotto gli occhi di tutti, viste le milioni di copie di CD e singoli venduti; ben nota è inoltre però la sua bellezza, specie quando la cantante pubblica foto che esaltano tutta la sua sensualità.

Rihanna, la foto senza niente non viene censurata: la popstar è stupenda

Arrivata a 34 anni, Rihanna pare essere all’apice della sua popolarità e, lo scorso maggio, è anche arrivata la gioia della maternità; il periodo è davvero felice per la popstar, che mostra tutta quanta la sua bellezza sui social. 

In un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Rihanna sfoggia ancora una volta tutte le sue doti da modella, mostrandosi più in forma che mai anche dopo il parto; le foto del nuovo servizio fotografico alzano notevolmente la temperatura, lasciando i fan completamente senza parole.

Come vediamo infatti, la popstar posa con un baby doll di pizzo nero trasparente, capace di mettere in risalto tutte le curve di Rihanna; girata di spalle, offre una visione da sogno col florido lato B che si prende il primo piano della foto.

Tutta la sensualità della cantante in concomitanza con l’arrivo del suo show (foto: Instagram Rihanna).

Gli scatti, come si legge nella didascalia, sono stati pubblicati in concomitanza con l’arrivo in streaming su Amazon Prime Video dello show di Rihanna, Savage X Fenty Show, quarta edizione dello speciale televisivo annuale dedicato al marchio della popstar, nel quale non mancheranno anche performance musiale.

Il post ha raccolto milioni e milioni di like, coi fan veramente estasiati davanti allo splendore della popstar; da ogni parte del mondo i follower dimostrano il loro amore a Rihanna, davvero più amata che mai e capace d’incantare.

Impostazioni privacy