Vanessa Incontrada e Claudio Bisio shock: lo avete visto anche voi?

Vanessa Incontra e Claudio Bisio: assurdo è accaduto proprio in diretta. Avete visto cosa è successo? Da non credere, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Zelig è stato uno dei programmi che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, i due dopo diversi anni sono tornati al centro dei riflettori. Ma per quale motivo? Scopriamo insieme.

Claudio Bisio Vanessa Incontrada
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: la gag fa morire dal ridere

Dopo moltissimi anni, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tornati al timone di Zelig. Una notizia che ha reso felice moltissimi utenti sul web, che negli ultimi giorni hanno iniziato a condividere alcuni dei loro sketch più divertenti.

Il primo appuntamento andrà in onda mercoledì 9 novembre, in prima serata su Canale 5 e vedrà la coppia cimentarsi nuovamente nella conduzione del noto programma comico. Assisteremo a diversi talenti, scovati in giro per l’Italia dagli autori della trasmissione.

Ora è diventato virale un video che vede come protagonisti proprio Vanessa e Claudio. Da non credere, la scenetta è super simpatica. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Zelig: la gag di Bisio e la Incontrada diventa virale

Da sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono considerati come una delle coppie più divertenti del mondo dello spettacolo. Impossibile dimenticarsi di quando conducevano insieme Zelig, ai tempi intrattenevano il pubblico a casa con le loro divertentissime battute.

Ora i due sono pronti a ritornare in scena con la nuova edizione di Zelig. Claudio e Vanessa si presenteranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi moltissimi nuovi comici. Ma non solo, vedremo anche dei vecchi ritorni come ad esempio Ale e Franz, Max Angioni, Enrico Bertolino e tanti altri.

Claudio Bisio Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, a Zelig la gag sulla pipì
Impostazioni privacy