Selvaggia Lucarelli in ansia: la mamma è in ospedale ma non le danno notizie

Selvaggia Lucarelli ha raccontato sui social cosa è successo alla madre. Ma andiamo a leggere cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco contro la Sanità Lombarda: la madre della giornalista, infatti, è stata portata in ospedale. Ma cosa è successo?

Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli
L’attacco di Selvaggia Lucarelli (Fonti Web)

Come riporta il sito Tvzap.it, la mamma della giornalista Selvaggia Lucarelli si trova da circa una settimana al Pronto Soccorso. Ma la giudice di Ballando con Le Stelle non riesce a sapere come sta.

Ed ha deciso di scrivere un post cercando di far capire meglio la situazione che regna negli ospedali. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa le è successo.

Mia madre prende il Covid e dalla zona Moscova (centro) viene portata dal 118 a Sesto San Giovanni, al Multimedica. Uno dice: si vede che c’era posto lì”.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli

Purtroppo, posto non c’è nel reparto Covid e la donna è costretta a rimanere in Pronto Soccorso. Come spiega la giornalista si trova lì da sabato.

In un primo momento, i medici le riferiscono che “le lastre sono ok”, ma solo il giorno dopo invece le dicono che la mamma ha la polmonite interstiziale.

Selvaggia Lucarelli si preoccupa “per la confusione” e si reca in ospedale, dove riesce a parlare con un medico che le conferma l’infiammazione.

Ma l’avverte che non hanno il referto a causa del malfunzionamento della stampante. Ma la madre ha anche l’Alzheimer.

E il lungo sfogo della Lucarelli continua. Infatti, a sapere che sia lei che suo fratello hanno cercato di contattare l’ospedale ma le dicevano di riprovare più tardi.

La giornalista fa sapere che hanno provato ad avere informazioni della madre dalle 17 ma che solo verso le 21 riesce finalmente a parlare con un medico.

Gli chiede notizie della madre e lui le risponde con “tre parole tirate fuori con il forcipe: ‘Come ieri, né meglio né peggio. Magari domani facciamo ricovero’”.

E allora ha chiesto al medico se si fosse liberato un posto in reparto. La sua risposta è stata ‘Domani vediamo’”.

In conclusione di questo lungo post, Selvaggia Lucarelli ha scritto “Fine. Eh, ma la sanità lombarda…‘”.

Impostazioni privacy