Grande Fratello, la notizia shock: 😱 non era mai successo prima

Alfonso Signorini apprende una notizia inaspettata: qualcosa va storto durante la puntata del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip rappresenta un prodotto Mediaset particolarmente seguito e apprezzato da diversi telespettatori; nonostante Alfonso Signorini abbia dovuto affrontare spesso e volentieri la gogna mediatica, i numeri parlano chiaro – anche i cast più scandalosi conquistano il pubblico italiano.

Nell’edizione corrente, molti hanno ipotizzato ad un’eventuale chiusura del programma, soprattutto in seguito al comportamento riprovevole dei coinquilini nei confronti dell’ex gieffino Marco Bellavia. Eppure, non è finita qui: al momento, il pubblico sovrano ha attuato una vera e propria pulizia della casa, eliminando tutti i personaggi aggressivi, poco educati ed eccessivamente teatrali.

Alfonso Signorini perde ascolti al Grande Fratello Vip? Scopriamolo (Political 24)
Alfonso Signorini perde ascolti al Grande Fratello Vip? Scopriamolo (Political 24)

Nonostante il trash tv rappresenti uno dei generi più apprezzati, soprattutto per la leggerezza delle tematiche trattate – nel corso della serata del 7 novembre, Signorini ha dovuto competere con un ottimo prodotto Rai: Tutto per mio figlio, film il cui protagonista indiscusso è stato Giuseppe Zeno. A tal proposito, chi avrà vinto il record di ascolti e l’attenzione del pubblico italiano? La risposta vi lascerà senza parole!

Grande Fratello Vip perde quota? Il programma perde il record di ascolti tv

Il prodotto Rai Tutto per mio figlio racconta la storia di Raffaele Acampora (Giuseppe Zeno), uomo incredibilmente coraggioso che decide di sfidare la camorra, rifiutandosi di pagare il pizzo. Il lungometraggio tratta una tematica attuale, un vero e proprio specchio di quelle che sono le tragedie della società italiana. La sceneggiatura – arricchita dal talento degli attori protagonisti – ha conquistato ben 3.437.000 di telespettatori, corrispondenti al 19,9% del pubblico italiano. E il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip e Tutto per mio figlio - chi vince? (Today)
Grande Fratello Vip e Tutto per mio figlio – chi vince? (Today)

La nota trasmissione targata Mediaset ha conquistato 2.611.000 telespettatori (21,5%), un numero sicuramente ragguardevole che tuttavia non supera Tutto per mio figlio. Questa volta Alfonso Signorini ha perso la competizione con il canale pubblico, il quale ha preferito emozionarsi con la storia toccante di Raffaele Acampora. Ad ogni modo, il Grande Fratello Vip rimane una delle trasmissioni più apprezzate dagli italiani, i quali non riescono a dissociarsi dal programma neanche di fronte alle scene paradossali riportate in diretta.