Francesco Totti dice basta all’avvocato Bernardini De Pace? La voce bomba

Francesco Totti dice basta all’avvocato Bernardini De Pace? La voce bomba riportata su un fatto di gossip che sta tenendo banco.

La fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi รจ sotto l’attenzione mediatica e preda di voci di gossip ormai da diversi mesi, sin da quando i rumors sono diventati ufficiali e i due hanno annunciato ufficialmente il tutto.

Nuovi rumors su Totti e sulla separazione: รจ rottura con l’avvocato? (foto: Instagram Francesco Totti).

Tra voci sulla Blasi e sulla nuova vita di Totti con Noemi, pare ora sia arrivata una voce riguardante l’avvocato dell’ex-capitanto della Roma, Bernardini De Pace; ecco quanto sarebbe emerso dai rumors.

Francesco Totti dice basta all’avvocato Bernardini De Pace? I rumors

A riportare la nuova voce รจ il portale Dagospia (ripreso da piรน testate, tra cui anche RaiNews) che giร  in passato aveva rivelato dettagli sulla relazione fra Francesco Totti e la sua attuale nuova compagna; a quanto pare, l’ex-calciatore avrebbe ora deciso di interrompere il rapporto lavorativo con l’avvocato Bernardini De Pace.

Stando a quanto riportato da Dagospia, pare che l’avvocato avesse raggiunto un accordo con il legale della Blasi, anche se questo non sarebbe piaciuto nรฉ a Totti nรฉ alle persone a lui vicine.

Per questo (sempre secondo la fonte) l’avvocato potrebbe aver deciso, anche per presunti altri dissapori con l’entourage di Totti, di rinunciare al suo incarico; l’obiettivo dell’avvocato Bernardini De Pace, sempre come riporta Dagospia (e segnala anche un’altra testata come Gossip e TV) era quello di procedere per una separazione consensuale, mentre invece pare si procederร  per altre strade.

(foto: Mediaset Infinity).

Al momento comunque, Totti e la Blasi stanno svolgendo le pratiche burocratiche per il divorzio e, alla fine, come sono andate le cose tra di loro e i motivi per il quale il loro matrimonio รจ naufragato sono conosciute solamente da loro.

Totti รจ ormai comunque uscito allo scoperto con la sua nuova compagna ed ha iniziato un’altra vita dopo Ilary, mentre la conduttrice resta una delle single piรน ambite e continua a dedicarsi alla famiglia, al lavoro e anche a sรฉ stessa, mostrandosi spesso piรน bella che mai sui social.

Impostazioni privacy