Elisa Esposito: arriva la bella notizia, adesso può dirlo a tutti!

La prof di cörsivœ, Elisa Esposito dopo la grande popolarità conquistata in rete, continua a far parlare di sé: vediamo perchè

Continua a far parlare di se, Elsia Esposito, la giovane ragazza che nel giro di pochi mesi ha avuto una popolarità disarmante. La 19enne ha annunciato di aver scritto il primo manuale di corsivo nel quale ha raccolto regole grammaticali, espressioni e consigli per imparare il modo di parlare delle giovani generazioni.

Questa tendenza linguistica che si è diffusa tra i ragazzi consiste nell’allungare le vocali. Un modo di parlare divertente ma che grazie a lei è diventato davvero un stile. La prof di cörsivœ ha deciso di codificare il gergo usato dai più giovani pubblicando un vero e proprio manuale, come ha precisato lei stessa su Ig.

elisa esposito

Elisa Esposito annuncia la bella notizia.

Elisa Esposito ha finalmente annunciato la bella notizia ai propri fan. L’insegnante di corsivo ha fatto sapere che presto uscirà il suo libro. Un nuovo progetto a cui si è dedicata tanto e che non vedo l’ora di renderlo pubblico.

Il libro si chiama Amioe e con grande emozione si è detta davvero felice per questo momento. Fino ad oggi non ne aveva parlato ma adesso è arrivato il giorno tanto atteso. È da mesi che lavoro a questo progetto e sono contentissima di renderlo pubblico anche a voi, aspettavo questo giorno più di qualunque altro. Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su TikTok non bastavano più per insegnarvelo, ha fatto sapere.

elisa esposito
nuovo progetto per la prof

Ecco quando e dove sarà possibile comprare il libro

Nel suo libro, la prof del Corsivo ha inoltre spiegato che nel manuale sono scritti anche alcuni consigli su come parlare in modo sonoro. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie dal prossimo 29 novembre. Ovviamente, allo stesso tempo sarà disponibile anche sugli store online. Al suo annuncio social hanno risposto gli internauti firmando pareri contrastanti, tra critiche ed apprezzamenti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy