Diletta Leotta la camicia 💖 è aperta e sotto si vede tutto! 🔝

Diletta Leotta, la camicia è aperta e sotto si vede tutto quanto! La conduttrice sportiva incanta ancora con le sue curve, spettacolare.

Diletta Leotta è tornata al centro delle voci di gossip, mentre continua ad evolvere brillantemente la sua carriera come conduttrice sportiva; ormai è il volto di DAZN da diverso tempo e, da regina della Serie A, continua ad incantare tutti quanti i fan.

diletta leotta camicetta décollété
La conduttrice così, splendida (foto: Instagram Diletta Leotta).

Sempre attivissima sui social, la Leotta quando si mostra è capace di lasciare senza fiato: l’atmosfera è davvero bollente con tutta la sua bellezza e l’outfit rende sicuramente giustizia alle sue curve. L’hai vista così? Eccola, è spettacolare!

Diletta Leotta, la camicia è aperta e sotto si vede tutto quanto: il corpo è sempre da sogno

Nel corso di qualche anno, Diletta si è affermata non soltanto come conduttrice sportiva, ma anche come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo riconosciuta davvero da tutti.

Spesso coinvolta come modella e testimonial, i fan hanno avuto spesso modo di vedere tutta la sensualità della conduttrice, che nonostante sia ben nota lascia sempre senza fiato.

Di recente infatti, in un nuovo post sul suo profilo Instagram la Leotta ha sfoggiato un outfit da capogiro che ha alzato notevolmente la temperatura del web; la foto immortala la conduttrice catanese in tenuta di gala durante il lavoro, indossando un completo abbinato fatto di una tuta verde scuro e di una camicetta aperta legata in vita.

In primo piano, svetta il florido e prosperoso décollété della Leotta, contenuto a stento da un body di pizzo nero ben visibile grazie appunto all’apertura della camicetta; una visione senza fiato, che mostra tutto il fascino di Diletta.

diletta leotta camicetta décollété
Visione da sogno dalla camicetta e non solo (foto: Instagram Diletta Leotta).

Come sempre, sono tantissimi i like al post, così come i commenti; “Work in pajamas 💚” scrive lei nella didascalia, mentre nei commenti i follower non si trattengono di certo coi commenti.

“Anche in pigiama sei il 🔝🔝🔝🔝🔝🥰🥰🥰🌸🌸🌸🌸” scrive una fan, mentre qualcuno si lascia andare addirittura a dichiarazioni d’amore e a proposte di matrimonio; quando si mostra, Diletta è sempre un incanto.