Diletta Leotta la camicia ๐Ÿ’– รจ aperta e sotto si vede tutto! ๐Ÿ”

Diletta Leotta, la camicia รจ aperta e sotto si vede tutto quanto! La conduttrice sportiva incanta ancora con le sue curve, spettacolare.

Diletta Leotta รจ tornata al centro delle voci di gossip, mentre continua ad evolvere brillantemente la sua carriera come conduttrice sportiva; ormai รจ il volto di DAZN da diverso tempo e, da regina della Serie A, continua ad incantare tutti quanti i fan.

diletta leotta camicetta dรฉcollรฉtรฉ
La conduttrice cosรฌ, splendida (foto: Instagram Diletta Leotta).

Sempre attivissima sui social, la Leotta quando si mostra รจ capace di lasciare senza fiato: l’atmosfera รจ davvero bollente con tutta la sua bellezza e l’outfit rende sicuramente giustizia alle sue curve. L’hai vista cosรฌ? Eccola, รจ spettacolare!

Diletta Leotta, la camicia รจ aperta e sotto si vede tutto quanto: il corpo รจ sempre da sogno

Nel corso di qualche anno, Diletta si รจ affermata non soltanto come conduttrice sportiva, ma anche come icona di sensualitร  del nostro mondo dello spettacolo riconosciuta davvero da tutti.

Spesso coinvolta come modella e testimonial, i fan hanno avuto spesso modo di vedere tutta la sensualitร  della conduttrice, che nonostante sia ben nota lascia sempre senza fiato.

Di recente infatti, in un nuovo post sul suo profilo Instagram la Leotta ha sfoggiato un outfit da capogiro che ha alzato notevolmente la temperatura del web; la foto immortala la conduttrice catanese in tenuta di gala durante il lavoro, indossando un completo abbinato fatto di una tuta verde scuro e di una camicetta aperta legata in vita.

In primo piano, svetta il florido e prosperoso dรฉcollรฉtรฉ della Leotta, contenuto a stento da un body di pizzo nero ben visibile grazie appunto all’apertura della camicetta; una visione senza fiato, che mostra tutto il fascino di Diletta.

diletta leotta camicetta dรฉcollรฉtรฉ
Visione da sogno dalla camicetta e non solo (foto: Instagram Diletta Leotta).

Come sempre, sono tantissimi i like al post, cosรฌ come i commenti; “Work in pajamas ๐Ÿ’š” scrive lei nella didascalia, mentre nei commenti i follower non si trattengono di certo coi commenti.

“Anche in pigiama sei il ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ” scrive una fan, mentre qualcuno si lascia andare addirittura a dichiarazioni d’amore e a proposte di matrimonio; quando si mostra, Diletta รจ sempre un incanto.

Impostazioni privacy