Che spettacolo Elisabetta Gregoraci in intimo è una visione: FOTO imperdibile

Elisabetta Gregoraci in intimo è una visione da sogno, la conduttrice calabrese è divina: eccola così, corpo marmoreo.

Elisabetta Gregoraci continua ad incantare i follower, rimanendo sotto i riflettori per la sua infinita bellezza; l’ex-gieffina viene coinvolta come modella e testimonial e, in attesa di nuovi progetti televisivi, mostra una sensualità inaudita.

(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Sin dai tempi degli esordi come modella, la Gregoraci ha sempre brillato con la sua eleganza e la sua silhouette da urlo; nella nuova foto indossa un intimo da mozzare il fiato e la visione è da sogno, eccola.

Elisabetta Gregoraci in intimo: la visione è da sogno

Lineamenti mediterranei, corpo tonico scolpito dall’allenamento quotidiano e slanciato da circa 176 cm, la Gregoraci dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è tornata prepotentemente ad essere un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

A 42 anni pare aver aggiunto una maturità incredibile, come conduttrice ma anche come donna; la sua bellezza è sempre sorprendente, specie quando la Gregoraci si mette alla prova come modella.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta ha infatti sfoggiato un intimo femminile e sensuale, capace di enfatizzare ogni linea del suo marmoreo corpo; oltre all’intimo di pizzo fucsia, in abbinamento la Gregoraci indossa anche reggicalze e calze, offrendo una visione divina davvero da sogno.

“Il vero incanto sta nel saper sognare” scrive lei nella didascalia del post, mentre intanto i fan sognano nel vederla in questo modo, elegante e super sensuale come non mai. Fioccano i like al post, così come i commenti nella sezione apposita; davanti ad una visione del genere pare che ogni complimento non sia sufficiente.

(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

“Bella la mia sister” scrive come sempre Marzia Gregoraci, con tanto di cuore, mentre anche Elisa D’Ospina e Sonia Bruganelli lasciano emoticon affettuose e che mettono in risalto la sua sensualità.

“Tu sei un incanto, di una bellezza disarmante, mi lasci senza fiato” scrive invece una follower, mentre una fan page sottolinea l’aumento di temperatura dopo la pubblicazione dello scatto e il motivo è facilmente intuibile. La bellezza della conduttrice non si misura e pare prontissima a stupire ancora.

Impostazioni privacy