Benedetta Parodi confessa il suo segreto intimo: da non credere

Benedetta Parodi si confessa senza filtri: ecco il segreto della sua felicità con il marito

L’ex mezzo busto di Canale 5 questa estate assieme a suo marito Fabio ha festeggiato ben 23 anni di matrimonio. Un traguardo importante che di certo non è facile da raggiungere per tutti.

Infatti, mentre tante altre coppie dello spettacolo si sono lasciati loro due nonostante i tanti anni passati hanno confessato di amarsi ogni giorno sempre di più? Ma qual’è il segreto del loro amore? Intervistati da Il corriere della Sera ecco cosa hanno dichiarato.

benedetta parodi
Benedetta Parodi confessa il suo segreto intimo: da non credere

Benedetta Parodi e Fabio Canessa: un amore lungo 23 anni

Il primo incontro tra la Parodi e Fabio è avvenuto nel 1997 a Telpiù . Lei aveva 25 anni, mentre lui 29. Non è stato un colpo di fulmine anzi. Il marito ha raccontato che all’epoca il suo aspetto era molto diverso da oggi, aveva dei capelli nerissimi e portava delle unghe blu, quasi dark.

L’avvicinamento è avvenuto piano piano. La loro prima uscita è stata al cinema, a vedere Il film era Romeo e Giulietta con DiCaprio. La Parodi ha ammesso che si sono frequentati per circa 10 giorni e da li subito hanno capito che il loro era vero amore. Infatti, non hanno perso molto tempo nell’andare a convivere e poi sposarsi.

Benedetta ripercorre le tappe più importanti della sua storia d’amore

Nel corso dell’intervista la coppia ha ripercorso alcuni momenti importanti della loro storia. Dall’acquisto della loro prima casa, al primo capodanno insieme e alla proposta di matrimonio che non è stata per nulla romantica. Il segreto della loro unione è molto semplice:

Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori”. La parola chiave invece è “sgasati” perché “se uno tende al divismo, l’altra lo tira subito giù”. 

benedetta parodi
benedetta e fabio innamorati

Insomma, secondo Benedetta mai essere troppo pesante con il proprio partner, lasciarsi i propri spazio e prendersi del tempo per se.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy