Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto!! Nessuno si aspettava tutto questo

Scopriamo insieme che cosa sta per accadere all’interno della scuola super seguita di Canale 5 dove la padrona di casa è Maria De Filippi.

Il programma è sempre super seguito ed amata dal pubblico tanto che lo possiamo vedere in onda anche la domenica oltre che agli appuntamenti giornalieri che ci fanno spiare quello che succede dietro le quinte.

Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto
Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto

Anche perchè si tratta sempre di una scuola dove i ragazzi sono li per imparare e migliorarsi nella loro arte preferita, quindi è giusto che si allenino in modo continuativa e sempre dando il massimo.

Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto

Ma sono sempre ragazzi e sembra che la produzione abbia sentito due allievi in particolare, ovvero Wax e Aaron che parlavano tra di loro e facevano molti complimenti a Irama e Belen.

Il primo però si trova al momento in America ed ha mandato un video messaggio ad Aron, mentre la bellissima e bravissima Belen arriverà direttamente in studio nella puntata di domenica.

Ma non sarà l’unica ospite super attesa, ci saranno anche Alessandra Amoroso, che presenterà la sua nuovissima canzone, e poi troviamo Giorgia, Giulia Pauselli, Michele Bravi, Stash ed il mitico Beppe Vessicchio!

Ovviamente non mancheranno le gare perchè è sempre una scuola dove chi si sfiderà in canto avrà anche un premio molto particolare, ovvero si esibirà nella puntata finale del programma Tu si que vales.

E volete sapere di chi si tratta in anteprima? E’ Aaron, ecco i voti di tutti gli altri ragazzi: lui 9, NDG e Federica 8++, Wax 8, Tommy e Cricca 8-, Piccolo G e Ascanio 8, Niveo 7, mentre per quanto riguarda il ballo il vincitore è stato Gianmarco.

Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto
Amici 22: arriva Belen e sconvolge tutto

Anche lui si potrà esibire nella puntata finale del programma condotto da Belen Rodriguez, in questo casa la classifica è stata la seguente: lui 9.5,  Samu 9, Ludovica 8.5, Maddalena 8+, Samuel 8-, Megan 7.5, Rita 7, Claudia 6.5, Ramon 6.

Ci sarà poi anche una gara sull’improvvisazione, che vedrò in sfida, Maddalena, Ludovica e Claudia, che sarà nuovamente bersagliata dalla maestra Celentano per il suo modo di esprimersi con la danza.

Insomma una puntata super ricca di avvenimenti che non possiamo assolutamente perderci per nessuno motivo, quindi tutti sintonizzati domenica!

Impostazioni privacy