Alessandra Mussolini confessa tutto per la prima volta, succedeva a “Tale e quale show”

Ospite nella trasmissione di Alberto Matano è stata la concorrente di Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini, che ha fatto una rivelazione.

Alberto Matano ha ospitato nella sua trasmissione, La Vita In Diretta, una delle concorrenti dello show di Rai Uno Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini.

Quest’ultima ha fatto rivelazione durante la sua intervista con il conduttore di Rai Uno.

Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto Alessandra Mussolini
Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto Alessandra Mussolini (Fonti Web)

Alessandra Mussolini sorprende sempre di più ogni settimana che passa. La sua esibizione della settimana scorsa però non ha convinto molto tutti i giudici della gara. Uno fra tutti è stato Malgioglio, che ha avuto qualcosa da ridire.

La Mussolini ha infatti imitato Sabrina Salerno ma il giudice ha commentato così la sua esibizione, parlando “Salsa di pomodoro”.

Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto Alessandra Mussolini

Il video del suo commento è stato rimandato in onda proprio in trasmissione da Alberto Matano, facendo ovviamente ridere tutti quanti.

Durante il programma condotto da Carlo Conti, in ogni caso, Alessandra non si è esibita da sola, ma insieme a Jo Squillo che proprio insieme alla Salerno ha portato la canzone “Siamo Donne” a Sanremo.

E la concorrente di Tale e Quale Show ha commentato così questa grande possibilità di duettare con lei “Ho avuto al mio fianco una vera cantante, perciò ho lasciato fare più lei”.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 11 novembre, però, la Mussolini dovrà interpretare una delle cantanti più brave della nostra Penisola. Avrà l’onore di imitare la grande Fiorella Mannoia.

E proprio di questa esibizione hanno parlato fra l’altro in studio da Matano. Alessandra ha rivelato che “sorprenderò”. Ma ha anche aggiunto che “Tutto potevo fare, tranne Fiorella”.

Mentre parlava, non è riuscita a nascondere tutta l’emozione. E poi ha anche rivelato che “il brano che eseguirò sarà una preghiera”.

Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini ha anche imitato Sophia Loren (Fonte Web)

Insomma, c’è una grande aspettativa nei suoi confronti, che solo poche settimane fa ha vestito i panni di un’altra attrice formidabile Sophia Loren, che è anche sua zia.

Dopo un attimo di tentennamento, la Mussolini ha imitato la Loren, anche dietro convincimento dell’attrice, che le ha telefonato per dirle che doveva imitarla.

Ma anche questa volta, non è riuscita a convincere Malgioglio che ha detto ad Alessandra “Io amo Sophia alla follia, ma se non l’avessi fatta questa esibizione ci avresti fatto un regalo”.

Impostazioni privacy