Uomini e Donne: un altro drammatico lutto colpisce il programma

Uomini e Donne, il lutto che lascia senza parole tutti quanti: la triste notizia è purtroppo arrivata, davvero incredibile.

Uomini e Donne è noto a tutti quanti, ormai da decenni, principalmente per formare coppie; sono molti poi gli ex-partecipanti che, usciti dal programma, hanno intrapreso una carriera televisiva.

Il lutto sconvolge davvero tutti quanti: la triste notizia (Foto: Web).

Purtroppo però non sempre il dating show è associato anche a notizie positive; a quanto pare è ora arrivato un lutto che lascia tutti quanti senza parole, c’è grande tristezza nel pubblico e anche fra i partecipanti stessi.

Uomini e Donne, il lutto che lascia senza parole: la triste notizia

In un programma volto a far trovare l’amore, ci si aspetterebbe di leggere solamente di notizie su matrimoni o figli in arrivo; fortunatamente, nella maggior parte dei casi sono quelle le notizie extratelevisive legate al dating show, anche se questa volta purtroppo l’annuncio è davvero triste.

A qualche mese di distanza dalla tragica morte dell’ex-tronsita Manuel Vallicella, il programma di Maria De Filippi viene colpito da un altro lutto; stando a quanto riportato da caffeinamagazine.it infatti, una storica collaboratrice della conduttrice avrebbe diffuso la notizia.

Sul suo profilo Instagram Ida Provenzano, da anni a lavoro per la Fascino, ha annunciato la scomparsa di Luigi, uno degli  storici cameramen del programma. Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure. Qualsiasi cosa serviva non ha mai mostrato un dubbio o detto non lo so se si può fare. Tu rendevi tutto possibile e tutto semplice” ha scritto la Provenzano pubblicando una foto proprio del cameraman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Provenzano (@idarella78)

Sono stati tantissimi i commenti sotto al post, con molti che hanno voluto esprimere il loro cordoglio per Luigi; da Gianni Sperti a Ida Platano, passando anche per Pamela Camassa.

“Speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te. Luigi” ha chiuso poi la didascalia la Provenzano, dedicando un cuore ad un cameraman che, col suo lavoro e con la sua umanità, sembra abbia lasciato il segno nel cuore di tutto il mondo di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy