Totti e Noemi fotografati insieme: la cosa diventa molto seria!

Arrivano nuove foto dei due. Ora la cosa tra Totti e Noemi diventa molto seria. Ecco dove sono stati fotografati

Continua la telenovela estiva (ormai diventata autunnale) che vede protagonisti la nuova coppia più seguita degli ultimi mesi.

(Fotografati Totti e Noemi)

Ormai la loro relazione sembra essere diventata molto seria e aumentano le occasioni in cui è possibile vederli in pubblico. Ora la cosa tra Totti e Noemi diventa molto seria. Ecco dove sono stati fotografati.

Ecco dove sono stati fotografati Totti e Noemi. Ora la cosa inizia a farsi molto seria

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai coppia fissa. Dopo l’annuncio della separazione tra l’ex calciatore della Roma e la showgirl Ilary Blasi, si sono susseguite subito delle indiscrezioni che hanno trovato immediatamente conferma riguardo l’inizio di una nuova storia.

La nuova coppia sembra ormai molto presa dalla loro futura convivenza e continuano a pianificare quello che sarò il loro prossimo futuro. Ecco, infatti, dove sono stati fotografati Noemi e Totti.

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si chiedono: “Chissà se Noemi saprà cucinare i piatti tipici della tradizione romana”. Da quanto si apprende, infatti, Francesco è particolarmente ghiotto dei classici primi della capitale, a cui ha dovuto spesso rinunciare per via della dieta imposta nella vita di un calciatore.

(Totti e Noemi fotografati)

Intanto, in occasione del compleanno di Cristian, il primogenito di Francesco che oggi ha 17 anni, i due si sono concessi del tempo insieme. Si è quindi trattato di una giornata speciale per festeggiare il figlio dell’ex calciatore della Nazionale, passato sull’Isola del pescatore di Santa Severa.

Il progetto di una casa insieme continua e Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati fotografati mentre visitavano la Fiera del mobile di Riardo, nella provincia di Caserta. A quanto pare, infatti, i due starebbero decidendo come caratterizzare quella che sarà la loro casa.  L’ex capitano giallorosso ha infatti deciso di accompagnare con il suo scooter Noemi, la quale ha dovuto scegliere la sua nuova cucina, oltre alla camera da letto.

Intanto continua la querelle sul piano legale tra Totti e Ilary. L’11 novembre è prevista la prima udienza in tribunale per la questione delle borsette e degli orologi. Saranno in molti a cercare di capire cosa succederà tra i due nelle aule di tribunale.