Roberto Benigni, la rivelazione bomba: la nota attrice parla della loro relazione

Roberto Benigni, arriva la rivelazione bomba: la nota attrice dichiara di aver avuto una relazione con lui, ecco cosa ha detto.

Roberto Benigni è uno degli attori italiani più celebri degli ultimi decenni; le sue abilità artistiche gli hanno permesso di recitare in celebri pellicole, arrivando anche a vincere il Premio Oscar  col ruolo drammatico, piegato alle sue capacità comiche, con La vita è bella.

Arriva la notizia bomba? Ecco lei cosa ha rivelato (foto: Web).

Da tempo sposato con Nicoletta Braschi, finisce ora al centro del gossip per la relazione con lei; la notizia bomba arriva direttamente dalla nota attrice, ecco cosa ha dichiarato in un’intervista.

Roberto Benigni, la rivelazione bomba: la nota attrice parla della relazione

La storia d’amore tra Roberto Benigni e Nicoletta Braschi dura ormai da più di trent’anni e non è mai stata messa in discussione; a quanto pare però, in maniera inaspettata, l’attore ha avuto anche una relazione con un’altra celebre collega.

Intervistata a Belve da Francesca Fagnani, Eva Grimaldi ha infatti parlato del suo rapporto, anche se in maniera indiretta, con l’attore Premio Oscar, rivelando dettagli davvero incredibili mai usciti prima allo scoperto.

 “Sì, l’ho amato molto” ha risposto (come riporta il sito caffeinamagazine.it) l’attrice, con la conduttrice che ha poi continuato a fare domande in merito; a quanto emerso non è stata una relazione di una notte, nonostante la Grimaldi non si sia sbottonata in merito.

Ospite a Belve, l’attrice Eva Grimaldi parla di Benigni (foto: Web).

L’identikit offerto dalla Grimaldi è stato quello di un attore molto famoso e ormai sposato da tantissimi anni; “Non voglio parlare di Benigni, non ho mai parlato di lui perché rispetto la famiglia, è una coppia felicemente sposata. All’epoca erano fidanzati, erano all’inizio. Io comunque ero innamorata, molto” ha aggiunto l’attrice (come si legge anche su Repubblica).

Che dopo l’intervista dell’attrice al programma Rai Benigni voglia aggiungere qualcosa in merito? La relazione pare non essere stata confermata in maniera diretta, nonostante comunque si tratti di qualcosa antecedente al matrimoni con la Braschi. Ciò che è certo è che, l’attore Premio Oscar, è felicissimo al fianco della sua Nicoletta.