Re Carlo III ha deciso cosa fare: le conseguenze sono inevitabili, ora sono guai

Re Carlo III ha preso un’importante decisione per il futuro della corona. Ora per la Royal Family cambierà tutto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Nelle ultime ore una notizia scioccante ha colpito la famiglia reale: ora Re Carlo III ha preso una decisione che cambierà per sempre le sorti della Royal Family. A confermare le voci è stato il Daily Mail. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Re Carlo cambia tutto Royal Family
Re Carlo prende una decisone shock: da oggi cambia tutto nella Royal Family

In queste ultime ore la Royal Family è stata costretta a fare i conti una notizia drammarica. A rivelare tutti i dettagli è stato Daily Mail, confermando che Re Carlo III ha finalmente preso posizioni, dopo che il principe Andrea è stato coinvolto nello scandalo sessuale e pedofilo di Jeffrey Epstein.

A quanto sembra, il Re ha deciso cosa accadrà al membro della famiglia reale. Il noto giornale inglese ha riportato le condizioni del principe che a loro dire sarebbero devastanti. Ora si teme anche per le sua salute. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Re Carlo III ha deciso cosa fare con il Principe Andrea: le conseguenze sono inevitabili

Stando a quanto dice il Daily Mail, il principe Andrea non servirà più la Corona britannica, questa è la decisione di Re Carlo III. Ma non è tutto, la nota testa giornalistica ha anche confermato, che il duca di York avrebbe reagito alla notizia lasciandosi andare ad un lungo pianto. 
Le sue condizioni di salute ora farebbero preoccupare i media, che a loro dire sarebbero molto gravi visto il suo stato d’animo. Il principe, infatti avrebbe sperato fino all’ultimo di tornare a svolgere i suoi doveri pubblici, ma purtroppo per lui non è andata così.
Re Carlo cambia tutto Royal Family
“Per te è finita”. Carlo III, la decisione che cambia tutto nella famiglia reale
Lo scandalo che l’ha visto coinvolto era troppo grande e per lui i doveri alla corona saranno solo un ricordo lontano. Ora il principe ha dovuto pagare a caro prezzo il suo coinvolgimento, ovvero ben 12 milioni di sterline.
A quanto sembra la decisione di Re Carlo III è senza via di ritorno. Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy