Rai1 stravolgimento in azienda: bloccati tantissimi programmi

Nuovo palinsesto in arrivo per la prima Rete Rai: cosa sta accadendo a Viale Mazzini

Sono in arrivo cambiamenti nel palinsesto Rai che interesseranno molti programmi televisivi. A breve, precisamente il 20 novembre inizieranno i mondiali e la prima rete ha deciso di mandare in onda le partite. Di conseguenza molti programmi avranno delle variazioni. Vediamo allora quali sono.

rai
Rai1 cambia tutta la programmazione: da credere, ecco come!

Arrivano cambiamenti per Il paradiso delle signore e la vita in diretta

Stando ai nuovi aggiornamenti, sono molti i programmi che subiranno qualche piccola modifica di palinsesto. In primis, Il paradiso delle signore, ma non da subito. La sopa opera andrร  in onda in maniera regolare fino al 25 novembre poi sarร  sospesa. Da lunedรฌ 28 novembre fino a venerdรฌ 10 dicembre, la serie non sarร  trasmessa e lascerร  il proprio posto alle varie partire delle nazionali impegnati nella Coppa del Mondo.

Ma non รจ tutto a subire una variazione di palinsesto anche La vita in diretta. Alberto Matano, infatti, sarร  costretto anche lui ad uno stop che durerร  non poco. Nel dettaglio ย inizierร  sempre alle ore 17.05 ma le varie puntate termineranno prima, ovvero alle 18.10. E mezzโ€™ora prima inizieranno anche Lโ€™Ereditร ย e il Tg1 che finirร  alle 20, in modo da lasciare spazio alle dirette delle partite in programma la sera.

alberto matano
stop alla vita in diretta

Rai 1: anche Domenica In subisce una variazione

Stando alle anticipazioni non solo La vita in diretta e Il paradiso delle signore, anche Domenica In subirร  una variazione di programma, sempre durante il periodo della trasmissione dei mondiali sul primo canale.

Domenica Inย  nella puntata del 20 novembre inizierร  alle ore 17, dopo la fine della partita Qatar-Ecuador che aprirร  il Mondiale. Mara si troverร  costretta ad uno stop per la puntata del 27 novembre e tornerร  poi informa ridotta sia domenica 4 che dicembre che domenica 18 dicembre. Per ora รจ tutto, non ci resta alche che attendere nuovi aggiornamenti.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy