Rai1 stravolgimento in azienda: bloccati tantissimi programmi

Nuovo palinsesto in arrivo per la prima Rete Rai: cosa sta accadendo a Viale Mazzini

Sono in arrivo cambiamenti nel palinsesto Rai che interesseranno molti programmi televisivi. A breve, precisamente il 20 novembre inizieranno i mondiali e la prima rete ha deciso di mandare in onda le partite. Di conseguenza molti programmi avranno delle variazioni. Vediamo allora quali sono.

rai
Rai1 cambia tutta la programmazione: da credere, ecco come!

Arrivano cambiamenti per Il paradiso delle signore e la vita in diretta

Stando ai nuovi aggiornamenti, sono molti i programmi che subiranno qualche piccola modifica di palinsesto. In primis, Il paradiso delle signore, ma non da subito. La sopa opera andrà in onda in maniera regolare fino al 25 novembre poi sarà sospesa. Da lunedì 28 novembre fino a venerdì 10 dicembre, la serie non sarà trasmessa e lascerà il proprio posto alle varie partire delle nazionali impegnati nella Coppa del Mondo.

Ma non è tutto a subire una variazione di palinsesto anche La vita in diretta. Alberto Matano, infatti, sarà costretto anche lui ad uno stop che durerà non poco. Nel dettaglio  inizierà sempre alle ore 17.05 ma le varie puntate termineranno prima, ovvero alle 18.10. E mezz’ora prima inizieranno anche L’Eredità e il Tg1 che finirà alle 20, in modo da lasciare spazio alle dirette delle partite in programma la sera.

alberto matano
stop alla vita in diretta

Rai 1: anche Domenica In subisce una variazione

Stando alle anticipazioni non solo La vita in diretta e Il paradiso delle signore, anche Domenica In subirà una variazione di programma, sempre durante il periodo della trasmissione dei mondiali sul primo canale.

Domenica In  nella puntata del 20 novembre inizierà alle ore 17, dopo la fine della partita Qatar-Ecuador che aprirà il Mondiale. Mara si troverà costretta ad uno stop per la puntata del 27 novembre e tornerà poi informa ridotta sia domenica 4 che dicembre che domenica 18 dicembre. Per ora è tutto, non ci resta alche che attendere nuovi aggiornamenti.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7