Pamela Prati: arriva la sofferta decisione, dopo quanto accaduto

Nessuno se lo aspettava, ma ora arriva la sofferta decisione di Pamela Prati dopo quanto accaduto al Gf

Ancora un colpo di scena in una delle edizioni del Grande Fratello Vip più chiacchierate di sempre. Dopo i problemi di bullismo e le polemiche tra gli inquilini della casa, ecco un’altra novità.

(Pamela Prati sofferta decisione)

Ad essere al centro della scena è la showgirl italiana, che sta facendo parlare molto di sé. Arriva, infatti, la sofferta decisione di Pamela Prati dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: arriva la sofferta decisione da parte di Pamela Prati

Puntata piuttosto movimentata quella del 7 novembre. Al Grande Fratello Vip arriva la sofferta decisione di Pamela Prati dopo quanto accaduto. La showgirl è infatti in nomination, mentre la preferita dal pubblico è Nikita Pelizon.

Dall’ultima puntata è emerso che Pamela Prati vorrebbe uscire dalla casa e andare via. A dirlo è stata lei stessa durante la fine dell’ultima puntata. Subito dopo la sua nomination, infatti, è apparsa piuttosto turbata e scossa, ma il motivo non sembra essere (solamente) il fatto di essere stata nominata. A scatenare l’ira della showgirl è stato lo stesso presentatore, Alfonso Signorini.

Non mi hai neanche salutata stasera – ha detto la Prati rivolgendosi al conduttore – Voglio andare a casa”. Una delle protagoniste del gioco, infatti, sembra essersi sentita esclusa da quelle che sono le dinamiche della nuova diretta.

(Pamela Prati sofferta decisione)

Molto delusa anche dal fatto che i colleghi di reality l’abbiano nominata, la Prati è apparsa piuttosto contrariata. “Spero di andare a casa – ha detto – avete di meglio voi. Neanche mi avete salutato stasera”. Signorini ha quindi cercato di placare gli animi e di parlare con la showgirl: “Non è che posso salutare tutti, se io salutassi tutti e 20 i concorrenti avrei già chiuso il primo blocco del programma”.

Dunque, una piccola polemica che potrebbe avere lunghe ripercussioni (anche definitive) sulla permanenza nella casa più spiata d’Italia della Prati. La showgirl non ha infatti gradito di essere stata nominata e nemmeno salutata. “Mai una gentilezza nei mei confronti” ha detto la Prati rivolgendosi a Signorini. Il conduttore, per cambiare discorso, ha deciso di farla parlare con Marco Bellavia, lì presente in studio. “Ci vediamo fuori” ha detto all’ex presentatore, mentre lui ha risposto “Rimarrai dentro per molto tempo”.