Nina Moric: la confessione preoccupa tutti, cosa le sta succedendo?

Nina Moric fa una confessione in diretta che preoccupa i fan: “Non esco mai se non per ..” i suoi followers hanno subito pensato al peggio. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo alla modella.

Le condizioni di salute di Nina Moric continuano a far preoccupare i suoi fan. Dopo l’ultima intervista a Belve, in cui è apparsa decisamente turbata, ora pubblica alcune storie che mettono in allarme tutti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamole insieme.

Nina Moric svela dramma solitudine
Nina Moric svela il dramma della solitudine: ecco come sta oggi

Negli ultimi giorni Nina Moric è tornata al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista a Belve in cui ha fatto alcune dichiarazioni sconcertanti. Tra le varie cose, la modella ha confessato di essersi fatta un tatuaggio sulla mano con il suo nome per paura di dimenticarsi chi è.

Ora è tornata sui social pubblicando alcune storie che hanno fatto preoccupare moltissimo i suoi followers. Lei stessa, nell’ultima intervista ha ammesso “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato“. Ma nelle ultime ore i suoi comportamenti hanno decisamente messo in allarme tutti. Andiamo a scoprire cosa ha fatto.

Nina Moric spaventa i fan: “Non esco mai, sono sola”

La confessione di Nina Moric sui social ha messo in allarme i suoi fan. La modella ha condiviso i suoi pensieri in modo confuso e sconnesso. Ma alcune sue parole sembrano essere molto chiare: “Non esco mai; va beh esco ogni 10 giorni per comprare heets.”

Ma non è tutto la modella ha anche confermato di non essere interessata ad uscire, non le piace così come non le piacciono la persone. Poi ha confermato “La mia solitudine non è una condanna, ma la mia scelta“.

Nina Moric svela dramma solitudine
Nina Moric fa preoccupare i fan: l’intervista è devastante

Queste le parole di Nina che hanno messo agitazione ai suoi fan. Nell’ultimo periodo la Moric continua a pubblicare sul suo profilo frasi che lascerebbero intendere che qualcosa nella sua vita non sta andando nel verso giusto.

L’ex fidanzata di Corona ha fatto capire di essere in un momento di profonda solitudine. Qualche notte fa ha pubblicato una foto con il suo gatto e un manichino come se fosse un suo amico.

Purtroppo, dopo qualche giorno è arrivata la conferma, lei stessa ha scritto: “Sono più patetica di quello che ho potuto immaginare. Sono sola” I fan sperano che questo possa essere solo un periodo buio e che Nina torni ad essere la donna forte di prima.