Mario Draghi, ma che ha fatto? Mai visto così, non sembra neanche lui

Mario Draghi è stato avvistato in vesti decisamente diverse: ecco cosa fa oggi l’ormai ex presidente del consiglio e come è cambiata la sua vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nuove abitudini per Mario Draghi. Dopo aver ceduto il posto a Giorgia Meloni, l’ex presidente del Consiglio cambia completamente vita. Qualche ora fa è stato visto da alcuni cittadini, mentre svolgeva un’attività decisamente insolita per lui. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Mario Draghi cambia vita
Mario Draghi cambia vita: ecco cosa fa oggi

Per molti sembra insolito, ma anche Mario Draghi va a fare la spesa. A dimostrarlo alcune foto dell’ex presidente mentre si trova all’interno di un super mercato. Gli scatti stanno già facendo il giro del web tra l’incredulità generale degli utenti.

Quello che appare nelle foto è un uomo decisamente diverso da come lo ricordiamo in Parlamento. Non porta più la sua solita cravatta e suoi bei abiti eleganti. Al contrario, appare sportivo e casual mentre gira tra i banconi del supermercato.

Siete curiosi di vederlo? Eccolo.

Mario Draghi beccato al supermercato: non sembra nemmeno lui!

Nelle ultime ore, sul web sono circolate alcune foto che ritraggono Mario Draghi al supermercato. Per molti utenti è stato sorprendete vedere che anche l’ex presidente del Consiglio va a fare la spesa.

L’uomo è stato beccato dai paparazzi durante un momento di vita quotidiana nel mercato vicino casa sua. Il quartiere in cui risiedere Draghi è il Parioli di Roma e spesso i fotografi si appostano fuori dalla sua abitazione aspettando che esca.

Mario Draghi cambia vita
Ma è Mario Draghi”. Nuova vita per l’ex premier: ecco dove è stato paparazzato

Eccolo qui, mentre è intento a far acquisti prima al bancone del pesce e poi dall’ortolano. Uno scatti molto tenero ha anche fatto sorridere il web, ovvero quando una signora si è avvicinata con una melagrana in mano per donarla all’ex presidente.

Un gesto a cui Draghi non ha potuto dire di no e con un gran sorriso ha accettato il dono della signora. Ora l’ex premier si dedica totalmente alla famiglia e ai nipoti.

Ora ha anche più tempo per passare delle belle giornate insieme alla moglie Serenella Cappello, con cui pare essere molto legato.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy