Jennifer Aniston shock: arriva la triste verità dopo anni

Jennifer Aniston per la prima volta ha raccontato cosa le è capitato in passato. Ma leggiamo cosa ha detto l’attrice.

Jennifer Aniston per la prima volta ha parlato di quello che le è successo in passato. Ha aperto il suo cuore ed ha rivelato un dettaglio della sua vita intima che per anni è stato oggetto di molte discussioni.

Ma andiamo a leggere cosa ha rivelato l’attrice.

Jennifer Aniston: la rivelazione dopo tanti anni
Jennifer Aniston: la rivelazione dopo tanti anni (Fonti Web)

Jennifer Aniston è per molti ancora la Rachel Green di Friends. Ancora a distanza di anni, questo è uno dei telefilm più seguito di sempre.

Per molto tempo si sono susseguiti i gossip che volevano l’attrice incinta o che stava per adottare dei figli.

Jennifer Aniston: la rivelazione dopo tanti anni

Ma appunto erano solo gossip. Il tutto sembra essere sfuggito di mano, quando pubblicarono una ecografia dicendo che stava aspettando due gemelli.

A questo punto l’interprete di Rachel Green non ha potuto far altro che smentire questa notizia, facendo particolarmente attenzione a quanto “fosse frustrante questa ossessione collettiva nei confronti del suo corpo, della sua vita, del suo utero” – come riporta anche il sito La Repubblica.

Quello che non si sapeva era la difficoltà della Aniston a rimanere incinta. L’attrice ha deciso di raccontare tutta la verità in lunga intervista a Allure.

Ed ecco le sue parole “Ho cercato di rimanere incinta è stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio… Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto”.

Jennifer Aniston: la rivelazione dopo tanti anni
Jennifer Aniston per l’intervista rilasciata a Allure (Instagram)

E poi ha anche aggiunto che avrebbe “dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto, ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa‘. È che non ci pensi così eccomi qui oggi. La nave è partita”.

In molti avevano insinuato che sia Brad Pitt che Justin Theorux l’avessero lasciata solo perché non voleva dei figli ed aveva messo la carriera al primo posto invece della famiglia. La Aniston non può fare altro che smentire queste assurde teorie che la vedrebbero coinvolta.

La 53enne ha svelato che anche se ha sofferto molto in passato, ora sta bene con se stessa “Non ho rimpianti. Ora mi sento sollevata perché non c’è più l’incertezza. Non ci devo più pensare, è finita”.

 

Impostazioni privacy