Ilary Blasi senza veli: la foto è da cardiopalma ❤️‍🔥mai vista così

Ilary Blasi senza veli, la foto è da cardiopalma: la conduttrice, al centro di varie voci di gossip, mostra tutta la sua bellezza.

Ilary Blasi continua ad essere sotto i riflettori non soltanto per l’improvviso annuncio della fine del suo matrimonio su Totti, ma anche per l’incredibile belezza che, ormai da vent’anni, continua a sfoggiare in tv e non solo.

ilary blasi senza veli lato b
Il nuovo scatto da sogno (foto: Instagram Ilary Blasi).

Mentre Totti inizia la sua nuova vita al fianco di Noemi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si prende cura di sé e del suo corpo, mostrando una sensualità inaudita; la recente foto è veramente da cardiopalma, eccola.

Ilary Blasi senza veli, la foto è da cardiopalma: corpo scolpito in mostra

Da letterina di Passaparola a conduttrice affermata su Canale 5, la Blasi ha sempre svettato non soltanto per simpatia e talento, ma anche per una bellezza oltre ogni limite.

In questa sua nuova fase di vita, pare che Ilary non abbia perso un briciolo di quel fascino che l’ha sempre contraddistinta, ma anzi (superati i quarant’anni) si mostra più bella e in forma che mai; tramite la sezione delle storie di Instagram, ha pubblicato infatti un nuovo scatto che la ritrae direttamente sul lettino di un centro estetico, alle prese con un massaggio.

Come si vede, la Blasi riprende nello scatto la massaggiatrice all’opera, lasciando intravedere il suo marmoreo lato B; sdraiata in totale relax, la conduttrice offre una visione davvero da sogno.

ilary blasi senza veli lato b
Tutta la sensualità della conduttrice (foto: Instagram Ilary Blasi).

Il web è di nuovo impazzito per la conduttrice, segno che ancora, a diversi anni ormai dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, la Blasi non soltanto è amatissima, ma è anche apprezzata per la sua sensualità.

Al momento, pare essere una delle single più ambite dello showbiz: sebbene il gossip impazzi su di lei però, la conduttrice pare abbia smentito ogni singola voce di presunti flirt, compreso l’ultimo con Edmondo Israilovici. Sempre su Instagram, la conduttrice si è mostrata in compagnia dell’uomo, che però ha specificato essere (come riporta il sito notizie.it) un amico di vecchia data da ben 15 anni.

Impostazioni privacy