Giulia Salemi: il costo dell’abito è da capogiro

Giulia Salemi è sicuramente una delle influencer più amate del web, ma avete visto il suo ultimo abito? Da non credere, la cifra è shock. Scopriamo nel dettaglio quanto costa. 

Nella nuova edizione del Gf Vip, Giulia Salemi ricopre un ruolo molto importante, infatti è la portavoce del web. Grazie al suo fantastico tablet riesce a scoprire cosa pensano gli utenti sui social e poi riporta i loro commenti in diretta. Ma avete visto il vestito sfoggiato dall’influencer durante l’ultima puntata? Da non credere, la cifra è stellare.

Giulia Salemi vestito Gf Vip cifra shock
Gf Vip: il vestito sfoggiato da Giulia Salemi ha una cifra shock

Giulia Salemi continua ad essere uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip. Prima l’abbiamo conosciuta nei panni di concorrente e poi come porta voce del popolo. Bisogna ammettere che questo nuovo ruolo le calza a pennello, infatti sui social ci sono solo messaggi positivi nei suoi confronti.

Inoltre, l’influencer continua a stupire i fan con i suoi look mozzafiato. Sempre bellissima ed elegante ha fatto impazzire tutti. Avete visto quello indossato durante l’ultima puntata? Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio particolare sul bellissimo abito. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Gf Vip: Giulia Salemi sfoggia un abito super costoso, ecco la cifra shock

Giulia Salemi continua a stupire i fan nel suo nuovo ruolo da esperta social all’interno del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata del reality, in molti hanno notato il bellissimo abito sfoggiato dall’influencer. Un’altro look mozzafiato che ha ovviamente attirato l’attenzione dei più curiosi, che si sono domandati quanto potesse costare.

Per l’occasione, la Salemi ha indossato un abito piuttosto scollato di colore nero. Bisogna ammettere che ha fatto girare la testa a molti, il vestito super aderente ha messo in mostra le sue bellissime forme.

Giulia Salemi vestito Gf Vip cifra shock
Giulia Salemi: avete visto il vestito sfoggiato al Gf Vip? Da non credere, la cifra è shock

Sempre bellissima e mai volgare ha incuriosito i suoi fan sul prezzo del look. Il vestito in questione è firmato Mytheresa e fa parte della prima capsule collection di Nensi Dojaka.
Il look è caratterizzato da un corpetto in stile bralette che dona una silhouette aderente.

Ma quanto costa? Sul web, il capo è disponibile a 795 euro, una cifra in linea con gli altri abiti del brand che si aggirano intorno ai 1000 euro circa.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy