Elenoire Ferruzzi: altro che casa, ecco come ha speso i suoi soldi

Elenoire Ferruzzi ha raccontato in una lunga intervista quanto ha speso per la chirurgia estetica. Ma andiamo a leggere questo articolo.

Molti hanno conosciuto Elenoire Ferruzzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma non a tutti è piaciuto il suo percorso all’interno della casa più spiata di Italia.

La donna dopo essersela presa con Nikita e dopo che la stessa ragazza era passata in giardino, la Ferruzzi non ha esitato a sputare per terra, mentre stava scambiando due parole con Antonino Spinalbese.

Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per la chirurgia estetica?
Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per la chirurgia estetica? (Fonti Web)

Questo è stato l’episodio che ha fatto scatenare le ire dei fan del programma e che tramite il televoto (se salvare la Ferruzzi o meno) hanno optato per farla uscire da casa.

Il suo atteggiamento un po’ sopra le righe non è stato apprezzato da molti, che hanno voluto far uscire la Ferruzzi.

Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per la chirurgia estetica?

Ospite de Le Iene, in ogni caso, l’ex concorrente del GF Vip ha voluto aprire il suo cuore ed ha fatto anche alcune rivelazioni.

Subito dopo essere uscita dalla casa, in ogni caso, le sono state rivolte forti accuse che hanno provocato anche un malessere alla madre che è stata portata in ospedale.

Durante la sua lunga intervista a Le Iene la Ferruzzi ha anche rivelato fra l’altro quanto ha speso per la chirurgia estetica.

Siete pronti a scoprire di quale cifra si parla? “Per rifarmi gli zigomi ho speso 7mila euro, le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. Il seno l’ho rifatto cinque volte: è costato 10mila euro per ogni intervento. Il sedere mi è costato 15mila euro. In tutto ho speso circa 200mila euro”.

Questo è quanto è servito alla Ferruzzi affinché lei si accettasse. Infatti, come riporta una sua vecchia intervista fatta a Leggo “Sono io che voglio essere esattamente come sono, quando mi guardo allo specchio mi amo”.

Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per la chirurgia estetica?
Elenoire Ferruzzi ha svelato a Le Iene quanto ha speso per la chirurgia plastica (Instagram)

Ha inoltre rivelato di essere single da molto tempo. E dentro la casa del Grande Fratello Vip, la Ferruzzi ammette che qualche ragazzo le faceva gli occhi dolci.

Per lei, Daniele proverebbe qualcosa e quando uscirà è convinta che si vedranno. Insomma, il carattere spumeggiante di Elenoire Ferruzzi è venuto ancora una volta fuori con questa intervista.

E voi cosa ne pensate dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip?