Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un’altra persona, guarda le foto

In tantissimi seguiamo con grande interesse e da molti anni Beautiful, dove sono passati un numero incredibile di attori, come C.J.

Come sappiamo la soap opera per eccellenza è proprio lei, ovvero quella che va in onda da oltre venti anni su Canale 5, stiamo parlando di Beautiful! Ma com’è giusto che sia ci sono stati tantissimi attori che hanno dato il volto a varie personaggi.

Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un'altra persona, guarda
Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un’altra persona, guarda

Alcuni poi sono rimasti in modo particolare nel cuore delle persone, come l’attore di C.J. che ha partecipato per un certo periodo e poi è uscito di scena insieme al suo attore, ma sapete com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme.

Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un’altra persona, guarda

Iniziamo dicendo che lui era il figlio della cattiva per eccellenza della soap opera, ovvero Sally Spectra e del marito Clarke Garrison, stiamo parlando infatti di C.J, il loro unico figlio al quale dava il volto il noto attore Mick Cain.

Il giovane era davvero molto affascinante con gli occhi marroni ed i capelli scuri come il padre ed il viso era anche molto simile a quello di Sally, insomma una scelta incredibile per questa interpretazione.

Iniziamo dicendo che oggi, Mick ha 44 anni ed ha dato il volto, per un lunghissimo periodo a Cj, ovvero tra il 1998 ed il 2017, anche se non in modo continuativo, ovviamente la differenza tra gli esordi ed oggi c’è ed è anche evidente.

Per chi non lo sapesse si è sposato con la collega Shae Harrison, ovvero l’attrice che dava il volto a Darla, sempre in Beautiful, ma che si è dovuta ritirare dalle scene per via di una grave malattia che l’ha colpita.

La coppia è felicemente sposata dal 2001 e resiste ancora, insieme hanno una figlia ed hanno ben 16 anni di differenza tra di loro!

Per quanto riguarda la carriera di attore di Mick Cain il ruolo più importante e conosciuto è proprio quello all’interno di Beautiful come C.j., anche se il suo esordio è stato in una sit com nel 1998 e poi ha lavorato anche per il grande schermo.

Tutti noni conosciamo la fiction “Una bionda per papà”  nel quale ha preso parte del 1997 e poi anche “Un angelo poco … custode”, mentre per il mondo del cinema lo possiamo ammirare nelle pellicole come “L’ululato del lupo bianco” o “The Contract” insieme al grandissimo Morgan Freeman.

Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un'altra persona, guarda
Beautiful: ricordi C.J.? Oggi è un’altra persona, guarda

L’ultimo film che risulta essere stato interpretato dal nostro C.j. è del 2003 e si tratta di “Dead End – Quella strada nel bosco”, ma arriviamo al suo cambiamento estetico in questi anni.

Ovviamente da giovanissimo i capelli erano molto neri e non c’era l’ombra dei segni del tempo come delle piccole rughe, cosa che adesso si nota, ma il suo fascino è rimasto tale non siete d’accordo con noi?

Il tempo passa per tutti, per alcuni meglio, per altri un po’ meno, secondo voi è cambiato molto oppure no? Secondo il nostro parere il cambiamento è visibile!

Impostazioni privacy