Alessandra Celentano massacra il collega: “sei un carciofaro”

Nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ad Amici

Ancora una volta Raimondo e Alessandra se le sono dette di tutti i colori. Era accaduto già la scorsa settimana dove Todaro ha addirittura lanciato dell’acqua addosso alla collega.

Ora tra i due c’è stata una forte discussione che è terminata con delle accuse pesanti da parte dell’insegnante di danza classica. Tutto come sempre è iniziato per via di una coreografia

alessandra celentano

Nuovo scontro tra Raimondo e Alessandra

Nel dettaglio si è discusso sul compito che Raimondo Todaro ha dato a Gianmarco, allievo della collega. In particolare il maestro gli ha assegnato come compito una coreografia della collega ribadendo che non merita di stare in classe.

Proprio per questo motivo ha fatto notare ad Alessandra che sta sempre in basso in classifica. Insomma, un botta e risposta che ha fatto alterare la maestra: “Io me le prendo sempre, sei tu che sei un carciofaro” ha risposto su tutte le furie.

Il litigio tra i due si è proseguito a lungo e anche per un altro motivo. Oltre a questo della coreografia, la maestra di danza classica ha criticato Todaro anche per il compito che il docente ha assegnato al ragazzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici: La lite continua per ore e Todaro sbotta

Tra Todaro ed Alessandra sono volati dei veri e propri paroloni. I due si sono scontrati pesantemente e dopo che Raimondo ha spiegato di aver chiesto il permesso alla produzione per usare una sua coreogorafia, Alessandra si è arrabbiata anche con quest’ultimi sottolineando che non da il permesso di farlo. Infatti, ha specificato che ci sono dei diritti di autore che vanno rispettati.

Infine, la Celentano ha anche criticato duramente il doppio compito con la sfida. Ma Raimondo per sbugiardarla ha ricordato che l’anno scorso la maestra aveva fatto la stessa cosa con Serena.Insomma, come sempre polemiche che pare ai fan a casa hanno iniziato a stancare…

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7