Milly Carlucci: caos dopo l’ultima puntata, scoppia il caso

Dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle scoppia il caos in diretta. Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Provvedimenti in arrivo per alcuni concorrenti di Ballando con le stelle? Questa è la domanda che nelle ultime ore sta circolando sul web. Dopo l’ultima puntata, è scoppiata una vera e propria bufera attorno al caso della telefonata di Dario Cassini a Selvaggia Lucarelli. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Milly Carlucci caos diretta
Milly Carlucci: caos a Ballando con le stelle, ecco cosa è accaduto

Continua a far discutere l’episodio che ha visto coinvolti Dario Cassini a Selvaggia Lucarelli nell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

I fan sono rimasti senza parola dopo che la giurata ha sbugiardato il concorrente, rivelando di aver ricevuto una chiamata prima della messa in onda per concordare voti e battute.

Un momento di alta tensione che ha creato scompiglio nel cast di Milly Carlucci. La stessa presentatrice ha cercato di fronteggiare al meglio l’episodio, ma con scarsi risultati.

Ovviamente il concorrente ha cercato di difendersi fino alla fine, rivelando addirittura: “se pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa“.

Ora non ci resta che scoprire se la faccenda si chiuderà qui o se ci saranno dei provvedimenti per Dario. Ma andiamo a scoprire ulteriori curiosità sulla questione.

Ballando con le stelle: in arrivo provvedimenti per Dario? Ecco la verità

I fan di Ballando con le stelle sono rimasti letteralmente senza parole durante l’ultima puntata della trasmissione. Infatti, è scoppiato un vero e proprio caos in diretta.

Il motivo? Secondo Selvaggia Lucarelli, pare che Dario Cassini l’abbia chiamata per chiedere quale giudizio avrebbe ricevuto alla fine della sua esibizione.

Ma come avrà reagito il concorrente di fronte a questa pesante accusa, ecco le sue parole: “Fabio e Selvaggia sono storicamente dei miei amici, oggi mi sono sentito di fare uno squillo all’uno e all’altra senza retroattività

Poi ha anche aggiunto Se ho sbagliato mi scuso al punto tale da dire che se pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa”.

Milly Carlucci caos diretta
Ballando con le stelle: è successo tutto in diretta, Milly Carlucci assiste al caos

Ma non è tutto, durante la puntata di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele è tornata a parlare della questione insieme Guillermo Mariotto, Emanuela Folliero, Alessandra Tripoli e Giada Lini.

La donna si è chiesta se sia giusto o meno sanzionare Cassini per il caso della telefonata a Selvaggia. In ogni modo Eleonora ha sottolineato che la Lucarelli ha fatto bene a svelare i dettagli durante la diretta e a sbugiardarlo.

Voi cosa ne pensate

Impostazioni privacy