Ilary Blasi trema: scoperti documenti scottanti

Ilary Blasi trema, scoperti documenti scottanti? Ecco i nuovi rumors sulla separazione che sta catalizzando l’attenzione.

Da quest’estate, l’attenzione del gossip è tutta puntata sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vero e proprio evento che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Documenti scotanti per Ilary? Le nuove voci sul divorzio Totti-Blasi dal settimanale (foto: Web).

Se Totti ha comunque lasciato un’intervista, la Blasi pare essere rimasta ancora parzialmente in silenzio, dopo quel primo comunicato dove ha semplicemente annunciato la fine del matrimonio. Stando a nuovi rumors però, pare che la situazione sia pronta a infittirsi…

Ilary Blasi, scoperti documenti scottanti? I nuovi rumors

Totti e Noemi si stanno godendo la loro nuova vita insieme nella nuova casa, mentre si inseguono i gossip sulla conduttrice Mediaset; intanto, nuovi rumors sulla vicenda parlano di presunti documenti posseduti da Ilary che potrebbero davvero ambiare le carte in tavola.

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo TV (come riprende anche il sito caffeinamagazine.it) infatti, la Blasi pare che abbia una carta a sorpresa e possegga le prove di rivelazioni scottanti riguardo il suo matrimonio.

“Ilary Blasi ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto” si legge sull’articolo del settimanale; a quanto riportato da queste indiscrezioni quindi, la conduttrice potrebbe contare anche su rivelazioni di volti già noti come Fabrizio Corona e magari anche Flavia Vento. Verranno davvero coinvolti altri nomi per chiudere definitivamente questo matrimonio, oppure si troverà un accordo e si cercherà di lasciarsi nel migliore dei modi?

Nuovi rumors sulle possibili “carte” della conduttrice (foto: Mediaset Infinity).

Al momento, da quello che è stato reso noto, le pratiche burocratiche proseguono senza intoppi e tra i due, nonostante le “frecciatine”, è rimasto un sostanziale rispetto di base; i rumors (che poi si riveleranno essere tali oppure verranno confermati, al tempo il modo di dirlo) nel frattempo però continuano a rincorrersi e Francesco e Ilary continuano a restare sotto i riflettori.

Solamente fino a qualche mese fa, erano considerati da molti i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, una coppia che sembrava inseparabile; l’amore ora è finito, ma i due in attesa del divorzio, sono legati comunque dall’amore per i figli.