Harry e Meghan: brutta notizia per loro, il piano segreto di Re Carlo

Arriva un fulmine a ciel sereno per la coppia. La brutta notizia per Harry e Meghan è nell’aria? Forse c’entra Re Carlo III

Non sembra esserci tranquillità nella casa reale e nemmeno tra i due coniugi “esiliati” tempo fa a causa delle diatribe interne che hanno portato a scappare da Buckingham Palace.

(Brutta notizia per Harry e Meghan)

Ci sarebbe davvero una brutta notizia nell’aria tra Harry e Meghan che negli ultimi giorni sta facendo discutere tantissimo. Per molti, inoltre, sembra averci qualcosa a che fare anche Re Carlo III. Ecco che cosa sta succedendo.

Brutta notizia per Harry e Meghan. Ecco cosa c’entra Re Carlo III

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle e Harry sarebbero ad un passo dal divorzio. Le voci a riguardo arrivano direttamente da Londra e per molti si tratta di indiscrezioni particolarmente affidabili. Sono in moltissimi, adesso, a volerne sapere di più e ad essere in pensiero per quella che sarebbe certamente una notizia bomba.

I due sono saliti alla ribalta dopo la famosissima intervista rilasciata negli States, dove si accusava la famiglia reale di razzismo. Tuttavia, le accuse non erano rivolte alla Regina Elisabetta II, con cui hanno sempre avuto un bel rapporto.

Mi sento fortunata ad averla conosciuta – Ha raccontato Meghan – Sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla”. Intervistata da Page Six, la Markle aveva anche dichiarato di essere molto grata di aver potuto stare con suo marito Harry e sostenerlo in un periodo così difficile.

(Brutta notizia per Harry e Meghan)

Tuttavia, l’aria non sembra essere così distesa nella casa reale, dove Re Carlo III, secondo alcune indiscrezioni, starebbe cercando di spingere al divorzio la giovane coppia. A riportare la notizia sarebbe stata una delle amiche di Camilla, la quale avrebbe affermato che il duca di Sussex avrebbe tradito la moglie con una top model di cui però ora non si conosce il nome.

Per alcuni ci sarebbe un vero e proprio piano di Re Carlo III, intento a riportare il principe Harry in Inghilterra. L’obiettivo sarebbe inoltre colpire la credibilità di Harry proprio mentre sta per uscire la sua autobiografia, prevista per il 10 gennaio 2023.

L’opera, infatti, parlerà dell’infanzia e dell’adolescenza del giovane duca di Sussex. “Ho indossato molti abiti in questi anni – ha affermato il principe in una nota – la mia speranza è che raccontando la mia storia, i suoi alti e bassi, gli errori, io possa mostrare che non importa da dove si viene, ma che ho in comune col lettore molto di più di quello che si pensa”.

Fonte: Caffeinamagazine

Impostazioni privacy