Guillermo Mariotto: tremenda gaffe in diretta, lo avete visto anche voi?

Incredibile gaffe in diretta da parte di Guillermo Mariotto notato dai telespettatori. Ma lo avete visto anche voi?

Guillermo Mariotto è uno dei giudici e protagonisti storici del programma “Ballando con le Stelle”, trasmesso su Rai 1 e condotto dall’intramontabile Milly Carlucci.

(Gaffe Mariotto)

L’esperto di spettacolo ha fatto parlare ancora di sé, ma questa volta non c’entra nulla il programma che va in onda tutti i sabati. Nelle scorse ore, infatti, è andata in onda un’incredibile gaffe in diretta da parte di Guillermo Mariotto notato dai telespettatori. Ma siete riusciti a vederla anche voi?

Ecco l’incredibile gaffe in diretta di Guillermo Mariotto

Incredibile gaffe di Guillermo Mariotto andata in onda a Storie Italiane. Il popolare programma trasmesso durante la mattina di Rai 1 e condotto da Eleonora Daniele, lascia spesso uno spazio per commentare ciò che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ospitando alcuni dei suoi protagonisti.

Nella scorsa puntata del programma mattiniero, la presentatrice ha voluto affrontare il caso della telefonata di Dario Cassini a Selvaggia Lucarelli durante la puntata di Ballando con le Stelle. In quel frangente, la tagliente giornalista ha sbugiardato Cassini, il quale l’avrebbe chiamata prima della puntata per mettersi d’accordo su battute e voti. “Quello che succede qua dentro non è falso – ha detto Selvaggia Lucarelli – io posso essere str**a, odiosa, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire”.

Una bella figuraccia per il concorrente in gara. La stessa Eleonora Daniele ha affermato che, a seguito di questa vicenda sarebbe necessario sanzionare Cassini. Il plauso è stato tutto per la Lucarelli, che ha deciso di raccontare tutto in diretta. Successivamente, la conduttrice ha chiesto a Guillermo Mariotto se saranno previsti dei provvedimenti, ma lo stilista ha risposto: “Se vuoi faccio una raccolta firme”.

(Gaffe Mariotto)

Ma poi è arrivata l’incredibile gaffe di Guillermo Mariotto. Mentre era in diretta, infatti, gli è squillato il telefono. Il tutto è avvenuto nel momento in cui la presentatrice ha voluto parlare di una telefonata in riferimento a ciò che era successo tra Cassini e la Lucarelli.

“Aspetta, aspetta, aspetta Mariotto, chi ti sta telefonando?” ha chiesto la Daniele. A quel punto la regia ha immediatamente inquadrato lo stilista che ha deciso di rispondere scatenando le risate in studio. Alla fine, il giudice del programma ha risposto divertito “la banca”.