Grey’s Anatomy 19: preparatevi all’impensabile, anticipazioni del sesto episodio

Grey’s Anatomy 19: ecco cosa succederà nel prossimo episodio che andrà in onda il 10 novembre. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Molti ritengono che questa stagione di Grey’s Anatomy sia un ritorno alle origini. E forse lo è davvero. Tante le novità, tanti i ritorni in queste nuove puntate che stanno andando in onda.

Ma scopriamo cosa dovremmo aspettarci nel prossimo episodio del medical drama più longevo della tv.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni del sesto episodio
Grey’s Anatomy 19: anticipazioni del sesto episodio (Fonti Web)

Grey’ s Anatomy è giunto alla sua 19° stagione: sembra che ci sia ancora tanto da esplorare in queste nuove puntate. Nella quinta – andata in onda in America per il momento – la protagonista Meredith Grey decide di accettare l’offerta di Jackson Avery per cercare di trovare una cura per l’Alzheimer.

La figlia della Grey, Zola, infatti, ha paura che la madre e la zia Maggie Pierce possano aver ereditato anche loro questa malattia ed inizia ad avere crisi di panico, che solo con lo psicologo non riesce a risolvere.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni del sesto episodio

Avery, che si trova a Boston, propone a Meredith di provare a trovare una cura. E dopo aver parlato con sua figlia accetta la proposta.

Catherine, la mamma di Jackson, invece sta ancora male: il tumore è cresciuto di poco e per questo Tom Koracick è molto preoccupato.

Non sono mancati momenti divertenti come quello tra Amelia Shepherd e suo nipote Lucas Adams: il tirocinante non vuol far sapere agli altri della parentela che li lega. E dopo vari equivoci, la neurochirurgo da un ultimatum a Lucas: dovrà specificare che tra di loro non c’è nessun legame sentimentale.

Ma adesso andiamo a vedere cosa ci aspetta nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, che andrà in onda giovedì 10 novembre.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni del sesto episodio
Lucas Adams dovrà dire la vera natura del suo rapporto con Amelia Shepherd ai suoi colleghi (Fonti Web)

Come riporta il sito Survivedtheshows.it, l’episodio si intitolerà “Thunderstruck”. Ed ecco cosa succederà: “Sulla scia di notizie che cambiano la vita, un temporale colpisce il Grey Sloan. I chirurghi e gli specializzandi lavorano insieme per salvare un giornalista ferito e la famiglia colpita dalla tempesta.

Nel frattempo, un’amata scrittrice si sottopone a un intervento chirurgico rischioso e sorgono complicazioni dovute alla tempesta”.

Allora siete curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 19?

 

Impostazioni privacy