Gigi D’Alessio e Denise: il figlio è la fotocopia del cantante, eccolo

Avete visto il figlio di Gigi D’Alessio e Denise? Da non credere, è identico al suo papà. Scopriamo nel dettaglio le sue foto e come stanno i neo genitori. 

Finalmente spuntano le prime foto del del figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito. I due hanno deciso di mostrare pubblicamente il loro piccolo Francesco sui loro profili Instagram catturando l’attenzione dei followers. Siete curiosi di vederlo? Vediamolo, è uguale al cantante.

Gigi D'Alessio figlio Denise
Gigi D’Alessio e Denise hanno avuto un bellissimo bambino: è la fotocopia del cantante

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito va avanti da ormai parecchi anni. I due inizialmente hanno cercato di tutelare la loro relazione non mostrandosi in pubblico, poi dopo le prime paparazzate hanno deciso di non nascondersi più.

Ora addirittura pubblicano suo propri profili social le foto del piccolo Francesco, nato qualche settimana fa. Denise, nelle ultime ore ha condiviso con i suoi fan un dolcissimo scatto del suo bambino.

I followers non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con Gigi, infatti è la sua fotocopia. Siete curiosi di vederlo? Eccolo.

Gigi D’Alessio e Denise: ecco il loro bambino, è la fotocopia del cantante

Denise ha pubblicato un dolcissimo scatto del piccolo Francesco su Instagram e i fan non hanno potuto non notare un dettaglio molto evidente: il figlio è uguale al papà Gigi. In molti hanno commentato il post confermando che è la fotocopia del cantante.

Queste prime foto del figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno attirando moltissimo l’attenzione sui social: L’espressione è quella di Gigi. Solo i colori sono i tuoi”. e ancora “Mamma mia come somiglia a Gigi”.

Gigi D'Alessio figlio Denise
Gigi D’Alessio: Ecco le bellissime foto del figlio avuto con Denise

In effetti, la somiglianza tra papà e figlio è molto evidente. Come fanno notare i fan, hanno gli stessi occhi chiari e anche i capelli biondi. Denise, scrive My sunshine (il mio sole)riferendosi al piccolo Francesco.

I neo genitori sono felicissimi di avere tra le loro braccia il loro bambino. A dimostrarlo anche l’ultima esibizione di Gigi nel tour Figli di un Dio Minore insieme a Nino D’Angelo in cui ha portato sul palco il piccolo Francesco. Impossibile non notare la felicità del cantante con imbraccio suo figlio.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy