Diana del Bufalo confessa il dramma della rara malattia che le condiziona la vita

Diana del Bufalo confessa di avere una malattia, di cosa si tratta

In una recente intervista a Il corriere della Sera Diana Del Bufalo si è lasciata andare a delle confessioni private. Per la prima volta la ragazza ha ammesso di avere una malattia che le ha cambiato la vita.

Nel corso della chiacchierata con la giornalista, ha avuto modo di dire anche la sua sul Covid e sulla politica. Diana è contenta di questo cambio al Governo, precisando che le donne hanno sempre quel tocco in più che gli uomini non possiedono.

Non ne so molto di politica, ma credo sia un passo importante. Noi donne abbiamo questo retaggio ereditato delle streghe, che sono state messe al rogo perché minacciavano il potere degli uomini.”

diana del bufalo
diana del bufalo: confessa la sua malattia

Diana Del Bufalo affetta da una malattia

Tornando alla sua malattia, Diana ha ammesso di essere affetta da un disturbo, la coprolalia, l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che le è capitato è stato nel negozio della fidanzata del fratello.

In questa occasione una signora si era presentata per incidere dei fiori sulla collanina e lei senza pensarci troppo ha risposto:  “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo”.

Un’intervento poco carino e fuori luogo ma che purtroppo non dipende da lei. Tale malattia fa parte della sindrome di tourette e queste parole le escono quando è annoiata e sono tutti formali.

Le parole al miele verso Paolo Ruffini

Diana, come tutti ricorderanno ha avuto anche una lunga storia con Paolo Ruffini. Tra di loro è finita circa due anni fa e ora il conduttore ed attore sta per diventare padre. La Del Bufalo, a tal proposito ha fatto sapere di essere molto contenta anche eprchè nonostante la loro storia sia finita sono rimasti comunque in ottimi rapporti.

diana del bufalo
diana e paolo insieme

Anche lei ha il desiderio di diventare madre, ma non adesso. “Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta ma ora non un compagno.”

Per tutte altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7