Chiara Ferragni shock: foto completamente senza veli e il marito non dice niente

Chiara Ferragni shock, le foto senza veli e i commenti dei follower: arriva la risposta dell’influencer e imprenditrice.

Nell’ultimo periodo, sembra essere davvero un botta e risposta di foto sensuali quello di Chiara e Valentina Ferragni, sorelle entrambe impegnate nel mondo della moda, bellissime e anche molto affiatate.

chiara ferragni senza veli
Le foto bollenti e gli haters: la Ferragni risponde (foto: Instagram Chiara Ferragni).

La più celebre, sebbene la fama di Valentina sia tanta e in continua crescita, è però sicuramente Chiara, che già più volte ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto bollenti praticamente senza veli. In migliaia hanno apprezzato la sensualità della Ferragni, che però non è andata giù agli haters; ecco la risposta shock dell’imprenditrice ai commenti che le sono arrivati.

Chiara Ferragni shock, le foto senza veli e gli haters: arriva la risposta

Come spesso purtroppo succede a celebri modelle, influencer, showgirl e via dicendo, oltre a tanti fan ci sono diversi haters, specie quando si sceglie di pubblicare scatti più “ricercati” e ricchi di sensualità.

Più volte, i post della Ferragni sono stati presi d’assalto da persone che, non condividendo il suo modo di mostrarsi, hanno deciso (senza ovviamente alcun diritto) di giudicarla e insultarla; per questo, Chiara ha recentemente risposto sul suo profilo Instagram a tutti i commenti sicuramente poco consoni che le sono arrivati.

“Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda” il commento (come riportato anche dal sito ogmag.net) della Ferragni in una storia pubblicata, in riferimento ai commetni inappropriati ricevuti.

L’imprenditrice risponde ai commenti sulle foto pubblicate tramite una storia sul suo profilo (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Leggendo i commenti sotto le foto infatti, alcuni invitano la Ferragni in maniera poco carina a coprirsi, mentre altri scelgono di utilizzare espressioni maleducate e completamente fuori contesto.

Nonostante gli haters, comunque, l’imprenditrice non ha nessuna intenzione di smettere di pubblicare determinate foto, fino a quando ovviamente le farà piacere pubblicarle; la Ferragni ha sempre dimostrato di saper lottare per ciò in cui crede e di non farsi remore nel far sue anche alcune battaglie sociali.