Charlene di Monaco torna in pubblico, ma il dettaglio della Principessa lo vedono tutti

Charlene di Monaco si mostra di nuovo in pubblico accanto al marito ma un dettaglio non sfugge

La principessa dopo giorni di silenzio e sparizioni finalmente รจ tornata sotto la luce dei riflettori. Accanto al marito Alberto di Monaco si รจ presentata ad un evento importantissimo, ovvero al Princess Grace Awards a New York.ย  Tantissimi gli sguardi su di lei e ai piรน attenti non รจ passato inosservato un dettaglio. Di cosa parliamo?

charlene di monaco
Charlene di Monaco torna in pubblico, ma non sfugge il dettaglio sul collo

Charlene di Monaco torna sotto le luci dei riflettori

Sono mesi che si parla di Charlene di Monaco e delle sue condizioni di salute. La principessa per un lungo tempo รจ stata lontana dalle luci dei riflettori e dalla vita mondana. Nello stesso tempo si รจ allontanata anche dai figli, restando per una lunga degenza in una clinica in Svizzera. Ad oggi non si รจ mai capito cosa รจ successo, ovvero se il suo allontanamento รจ stato dovuto ad una crisi con il marito o davvero ad un’infezione ai denti presa durante un viaggio in Africa.

Quel che รจ certo adesso รจ che รจ tornata a casa e proprio pochi gironi fa si รจ presentata ad un evento a New York. La principessa รจ tornata a splendere a un evento mondano catturando tutti gli sguardi su di sรฉ. Marito e moglie sono apparsi felici e sorridenti davanti a tutti, consegnando i riconoscimenti ai ragazzi in procinto di avviare la loro carriera.

Il dettaglio della principessa non passa inosservato

Per l’occasione Charlene di Monaco ha indossato un abito lungo a fiori firmato Terrence Bray ma a lasciare tutti stupiti un dettaglio al collo. ย Per la prima volta, la principessa di Monaco ha sfoggiato il rarissimo gioiello โ€œLa vie en rose”.

charlene di monaco
il gioiello appartenente alla madre di Alberto di monaco

Si tratta di un gioiello proveniente dallโ€™Australia e tagliato dalla Maison Mazerea. La pietra, particolarissima perchรฉ rosa, puรฒ essere smontata e rimontata su vari gioielli รจ un omaggio a Grace Kelly, la madre di Alberto di Monaco.

Impostazioni privacy