Caterina Balivo senza niente sul letto: un vero e proprio colpo al cuore

Caterina Balivo senza niente sul letto, un vero e proprio colpo al cuore: la conduttrice è incantevole con tutta la sua bellezza.

Caterina Balivo sempre più protagonista e non soltanto in tv; la conduttrice continua a guidare brillantemente Lingo – Parole in gioco per La7, ma oltre al suo talento non passa inosservata nemmeno la sua infinita bellezza.

caterina balivo letto senza veli
La conduttrice a letto così: un sogno (foto: Instagram Caterina Balivo).

Ex-modella e dotata di un corpo scolpito, la Balivo quando si mostra lascia senza parole con la sua sensualità; nel nuovo scatto si è mostrata senza niente sul letto, un vero e proprio colpo al cuore per chi la guarda.

Caterina Balivo senza niente sul letto: regina di sensualità

Dagli esordi come modella a Miss Italia a oggi, la Balivo ha senza dubbio fatto breccia nel cuore dei fan con la sua forte personalità e il suo fascino mediterraneo, nonché con un corpo da capogiro; superato i quarant’anni, la conduttrice resta una bomba di sensualità.

Oltre ad essere protagonista in tv, la Balivo è molto attiva anche sui social, dove pubblica spesso foto dal camerino, oppure da vari servizi fotografici; ogni volta le foto mettono in risalto tutta la sua bellezza e i follower rimangono incantati.

Come si vede, nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram la conduttrice ha alzato la temperatura mostrandosi sdraiata a letto praticamente senza veli, coperta solamente da un lenzuolo di seta e indossando un meraviglioso sorriso.

Le lunghe gambe della conduttrice si prendono il primo piano dello scatto, che enfatizza la silhouette da sogno della Balivo; solare, elegante e sensuale come non mai, Caterina si mostra come un sogno.

caterina balivo letto senza veli
Sensualità a non finire per la conduttrice campana: a letto solo col lenziolo di seta (foto: Instagram Caterina Balivo).

I like si sprecano per la conduttrice, così come i commenti; vari fan non hanno perso l’occasione di mostrare il loro affetto per Caterina, così come per mettere in risalto la sua bellezza.

“Potrei dire molto! Ma il tuo sorriso già parla da se. ❤️” scrive un fan in maniera molto romantica, mentre qualcuno addirittura scrive: “Sei un paradiso vivente di bellezza”.

Impostazioni privacy