Belen Rodriguez, incidente in diretta: si è fatta male, ecco le sue condizioni

Belen Rodriguez si fa male in diretta, ecco cosa è successo alla conduttrice argentina: in molti in apprensione per lei.

Dopo aver condotto la scorsa primavera Le Iene, Belen Rodriguez è tornata protagonista in questa stagione televisiva con Tu Si Que Vales, altro programma Mediaset di successo dove la conduttrice argentina brilla ormai da diversi anni.

(foto: Web).

Tra lavoro e vita privata, il periodo della Rodriguez sembra essere davvero molto più che positivo, anche se di recente in diretta le è capitato un piccolo incidente; Belen si fa male e in molti si preoccupano, ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez si fa male in diretta: l’incidente al programma

Tu Si Que Vales offre sempre grande intrattenimento al pubblico; come ben sanno gli spettatori, delle volte vengono inscenati dei siparietti davvero incredibili con i tanti giudici presenti e anche coi conduttori.

Su questa linea, nella scorsa puntata del programma Belen si è trovata, insieme a Martin Castrogiovanni (sotto gli occhi della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi) a dover affrontare una prova piuttosto difficile; la conduttrice argentina ha dovuto infatti camminare niente meno che sui carboni ardenti.

La particolare prova, nonostante il supporto dei mental coach in gara che l’hanno portata in studio, ha causato qualche difficoltà alla Rodriguez, che dopo timori e ansie ha comunque deciso di tentare.

“Brucia, fidatevi. Bello, bello, grazie, bello essere bruciati” le parole (come riporta anche il sito ogmag.net) di Belen ai mental coach, dopo che si è lasciata scappare un’espressione colorita per il dolore.

Belen mostra le vesciche sul piede dopo la camminata sui carboni ardenti (foto: Web).

Finita la camminata, Belen ha voluto puntualizzare: “Questo messaggio non deve passare, perché senza paura si muore” in risposta (sempre come segnala la fonte) ai mental coach, mentre anche dopo ha lamentato vesciche e scottature sotto la pianta del piede.

Alla fine, Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno dato un responso negativo all’esibizione dei concorrenti, mentre Gerry Scotti ha voluto comunque sottolineare l’opera di convincimento effettuata dai due mental coach sia su Belen ma anche sull’ex-rugbista.

Impostazioni privacy