Arisa shock: si mostra in intimo trasparente ed il dettaglio si vede subito

Arisa shock, si mostra in intimo trasparente ed il dettaglio si vede subito: la cantante e insegnante di Amici alza la temperatura.

Dopo la parentesi come concorrente a Ballando con le stelle (con tanto di flirti con Vito Coppola) Arisa è tornata come insegnante ad Amici, riprendendosi quella cattedra di Canto che era stata sua nella precedente edizione.

arisa intimo trasparente lato b
(foto: Instagram Arisa).

Costantemente sotto i riflettori in questi ultimi anni, la cantante continua a sfoggiare tutta la sua sensualità con scatti bollenti capaci di alzare la temperatura; nella nuova foto si mostra direttamente con l’intimo trasparente, i fan senza parole rimangono estasiati.

Arisa shock si mostra in intimo trasparente, la foto alza la temperatura: eccola

Oltre ad essere una brillante cantante, Rosalba ha dimostrato in questi anni di saper sfoggiare una sensualità inaudita, spesso associata a campagne per sensibilizzare su determinati argomenti di ampia discussione sociale; di certo, quando decide di mostrarsi anche come modella, la cantante si prende sempre la scena.

Di recente, sul suo profilo Instagram, l’insegnate di Amici ha voluto condividere coi propri follower alcuni scatti di questa estate, fatti direttamente nella città in cui è nata e cresciuta: Potenza.

Ripercorrendo alcune fasi della sua gioventù, Arisa si è mostrata indossando un completino intimo di pizzo nero, con tanto di calze abbinate e un velo molto simbolico; il suo corpo da sogno viene enfatizzato dall’outifit indossato, capace di regalare un effetto vedo-non vedo che aumenta, di molto, la sensualità della cantante.

Girata di lato, Arisa lascia intravedere il suo lato B scolpito, mentre il prosperoso décollété sembra essere contenuto a stento dall’intimo; migliaia i like arrivati per il post della cantante, coi fan ancora una volta estasiati dalla sua bellezza e sempre più incantanti dalla sua profondità d’animo.

arisa intimo trasparente lato b
(foto: Instagram Arisa).

Nella didascalia, Arisa si lascia andare ad una riflessione sul percorso fatto da quando era una giovane ragazza piena di sogno che frequentava le vie di Potenza a oggi, dove invece è davvero famosissima.

Il suo percorso umano e professionale è stato davvero incredibile ed è sotto gli occhi di tutti, tanto che sono in molti quelli che, oltre a complimentarsi per la sua bellezza, le offrono messaggi d’affetto e di stima.