Uomini e donne: la dama entra in gravissima crisi ed interviene Maria

La giovane ragazza entra in crisi e Maria interviene per evitare il peggio

Come abbiamo visto nella puntata di ieri in onda su Canale 5, Lavinia è entrata in crisi dopo la discussione con il suo corteggiatore. La ragazza ha di nuovo portato in esterna Alessio, con il quale nelle scorse puntate è scattato un bacio appassionato. Proprio con lui aveva anche deciso di festeggiare il suo compleanno, l’ultima uscita tra i due ragazzi non è andata però per il verso giusto.

I due hanno litigato e la discussione è proseguita anche in studio. Per questo motivo Lavinia è apparsa molto turbata tanto da avere una forte crisi di ansia. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

uomini e donne

Uomini e donne: Maria costretta ad intervenire

La puntata di Uomini e donne in onda ieri pomeriggio è stata molto sentita da parte dei telespettatori. Il pubblico da sempre affezionato al programma della De Filippi ieri ha seguito con particolare interesse tutta la questione tra Lavinia ed Alessio.

I due hanno avuto un litigio in esterna che è proseguito anche in studio. La tronista si è molto arrabbiata per il comportamento del ragazzo e la sua agitazione l’ha portata ad avere una crisi di ansia. Per questo motivo Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida e Alessandro litigano per “colpa” di Maria

Ma la puntata si è concentrata anche su Ida e Alessandro. Come sempre i due vivono la loro frequentazione tra alti e bassi e sembra che qualcosa di molto particolare sia accaduto. Entrambi hanno fatto sapere di voler continuare a vedersi anche se Ida ha sottolineato di non provare nulla di importante per il cavaliere.

Quello che non è passato inosservato però è una risposta da parte di Vicinanza verso Roberta. Maria ha chiesto alla Di Padua con chi volesse ballare e la dama ha espresso il desiderio di voler ballare con Alessandro anche se sapeva già la sua risposta. Il ragazzo di conseguenza ha precisato che se non conoscesse la reazione di Ida avrebbe ballato volentieri con la sua ex fiamma. Questo è bastato per scatenare un vero putiferio in studio, tanto che la De Filippi si è sentita in colpa…