Tommaso Zorzi e Stanzani in che rapporti sono dopo l’addio? Il gossip

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani è ormai giunta al capolinea. Ma in quali rapporti sono adesso? Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Nonostante nessuno dei due abbia mai ufficializzato la rottura, Tommaso Zorzi e Stanzani non sono più una coppia. Sono diverse le segnalazioni che hanno confermato che entrambi si sono rifatti una vita. Ma ora i due si sentono ancora? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 storia d'amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani
Ecco in quali rapporti sono Tommaso Zorzi e Stanzani

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della presunta rottura tra Zorzi e Stanzani. I due per moltissimi messi hanno fatto sognare i fan con la loro bellissima storia d’amore.

Poi qualcosa tra loro deve essersi rotto all’improvviso, infatti da un giorno all’altro hanno smesso di pubblicare foto e video insieme. Attualmente, nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia della rottura, ma un video finito in rete pochi giorni fa ha confermato che la relazione è giunta al capolinea.

Nel dettaglio, si può notare Zorzi baciare un uomo in discoteca. Inoltre, i loro fan avranno sicuramente scoperto che anche Stanzani ha intrapreso una nuova frequentazione e ha lasciato la casa dell’ex gieffino.

Ma oggi in che rapporti sono? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Zorzi e Stanzani: ecco in quali rapporti sono

Negli ultimi giorni sul web è in corso una lunga polemica riguardante Tommaso Zorzi e il suo ormai ex Stanzani. In molti confermando che nella loro relazione, da diversi mesi, si nascondevano tradimenti e menzogne.

A rivelare le ultime news è stato Alessandro Rosica, un noto esperto di gossip, che ha confermato che nonostante la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti: “Finita ufficialmente la “storia” tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”, ha confessato Rosica.

 storia d'amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani
La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani è davvero finita? Ecco la verità

In effetti, sui loro profili social si può notare che entrambi continuano a seguirsi e spesso si commentano anche i vari post. Insomma, entrambi sono ancora legati da un profondo affetto, nonostante l’amore sia giunto al termine.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy