Serena Enardu dallo spacco si vede tutto, forse troppo

Serena Enardu, dallo spacco si vede tutto e forse troppo: l’influencer alza ancora una volta la temperatura del web così.

Conosciutissima dal pubblico insieme alla sorella gemella Elga, Serena Enardu è ben nota a tutti quanti per il suo incredibile fascino, sin dal suo esordio a Uomini e Donne su Canale 5.

Lo spacco è veramente da capogiro (foto: Instagram Serena Enardu).

Seguitissima sui social, Serena è una vera e propria influencer e, mentre continua a coltivare passioni come beauty e fitness, non perde mai l’occasione per mettere in mostra tutta la sua bellezza; nella nuova foto lo spacco mostra tutto e forse anche troppo, la temperatura si alza.

Serena Enardu, dallo spacco si vede tutto: la foto alza la temperatura

Non si può di certo dire che, ultimamente, la temperatura sia bassa col profilo social di Serena Enardu; in questi ultimi giorni infatti l’influencer si è resa protagonista di una serie di allenamenti bollenti insieme alla sorella, capaci di lasciare tutti senza parole.

Sebbene questa volta si sia fatta immortalare da sola, la temperatura del nuovo scatto pubblicato sul profilo Instagram della Enardu è ancora altissima; il suo fascino è rimasto tantissimo e il corpo scolpito è una visione per gli occhi.

La foto vede Serena intenta a godersi il sole di Cagliari; lasciato per un attimo da parte l’allenamento l’Enardu si gode il bel tempo e, baciata dal sole, si sdraia sopra ad un muretto offrendo una vista da sogno a tutti i follower.

In tenuta primaverile, con tanto di vestitino beige senza maniche, l’Enardu mette in mostra le sue gambe toniche, mentre lo spacco del vestito propone un effetto vedo-non vedo davvero bollentissimo.

L’influencer è stupenda, corpo da sogno mentre si gode il sole sdraiata (foto: Instagram Serena Enardu).

“Buon lunedì 💙” scrive lei nella didascalia del post, mentre tutti quanti rimangono incantati dalla sua bellezza, come dimostrato dai migliaia di like e commenti arrivati per la foto.

“Cosa dire, impossibile dire qualcosa di negativo rispetto a serena, veramente unica in tutto❤️❤️❤️” scrive una fan nei commenti, seguita da tantissimi altri che dimostrano tantissima stima e affetto all’influencer.

Impostazioni privacy