Romina Power sta male: problemi importanti per lei, “non riesco proprio a camminare”

Problemi di salute per la cantante e attrice Romina Power. Leggiamo insieme nel dettaglio cosa le è successo.

La cantante Romina Power ha un problema di salute. L’ex moglie di Al Bano ha voluto spiegare lei stessa cosa le è successo.

Cerchiamo, quindi, di capire meglio cosa ha la cantante e attrice.

Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…”
Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…” (Fonti Web)

Romina Power è tornata sui giornali di gossip per quello che sta succedendo tra lei e l’attuale compagna – Loredana Lecciso – del cantante di Cellino di San Marco.

Infatti, sembrerebbe che la Power non voglia essere menzionata durante le sue interviste. E per questo – stando a quanto riporta il settimanale Nuovo – non avrebbe per nulla gradito questo gesto e vorrebbe agire per vie legali.

Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…”

Infatti, per la Lecciso la diffida fatta avrebbe provocato dei danni d’immagine a livello lavorativo ma avrebbe anche limitato la sua libertà d’espressione.

Pochi giorni fa, Romina Power ha voluto condividere attraverso i social cosa le sta succedendo. Ed ha deciso di dirlo a tutti i suoi follower, che senza dubbio le sono vicini – anche se virtualmente.

Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, la cantante doveva essere presente a Lecce, ma alla fine ha deciso di non partecipare a causa delle sue condizioni fisiche.

Ma andiamo a leggere cosa ha detto l’ex moglie di Al Bano “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Devo ammettere che non riesco proprio a camminare. Chiedo scusa, spero ovviamente che le mie forze possano ritornare il prima possibile”.

Romina Power non ha però voluto specificare cosa lo ha provocato. È apparsa molto rammaricata del fatto di non poter presenziare all’evento di Lecce.

Ha poi continuato a dire anche che “I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà, però non posso nascondere il mio dispiacere”.

Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…”
Il post di Romina Power (Instagram)

Ovviamente tutti i suoi fan le sono stati fin da subito molto vicini – anche se solo virtualmente – con messaggi pieni di stima e di supporto.

La Power in ogni caso ha voluto tranquillizzare i suoi fan affermando che questo problema passerà, lasciando un messaggio positivo.

I suoi follower hanno trovato il modo di farle sentire tutto il loro grande affetto.

Impostazioni privacy