Paolo Bonolis reazione shock: davvero lo ha detto? Nessuno se lo aspettava

Domenica In: ospite della puntata è stato Paolo Bonolis che ha dato una risposta “gelando” tutti. Ma cosa è successo?

È uno dei conduttori più amati della Tv, Paolo Bonolis domenica scorsa è stato uno degli ospiti della puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier.

E proprio in questa occasione, il presentatore ha risposto ad una domanda della Venier in un modo che nessuno si aspettava. Ma cosa è successo?

Domenica In, Paolo Bonolis risponde così ai pettegolezzi
Domenica In, Paolo Bonolis risponde così ai pettegolezzi (Fonti Web)

Il 6 novembre ospite a Domenica In è stato il conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis, che molto presto rivedremo in tv con le sue trasmissioni.

Questa è stata un’occasione molto ghiotta per il conduttore e si è voluto levare qualche sassolino dalla scarpa. Infatti, nella sua lunga intervista si è parlato molto della sua vita privata, che negli ultimi tempi ha fatto molto discutere.

Domenica In, Paolo Bonolis risponde così ai pettegolezzi

Come riporta il sito Ogmag.net, Paolo Bonolis è sposato da circa vent’anni con Sonia Bruganelli ma solo negli ultimi tempi i due abiterebbero separati.

Qualche tempo fa, ha fatto molto scalpore le parole utilizzate dalla stessa Bruganelli che ha affermato che vivono i due case diverse. Ma cosa c’è di vero? Bonolis ha provato a spiegare nella lunga intervista rilasciata a Mara Venier “Mi moje non se tiene un sorcio in bocca. Abbiamo solo preso l’appartamento accanto, abbiamo fatto una porta, perché Sonia ha il piacere di avere spazio tutto suo, una camera con bagno. Lei è lì con nostro figlio. Io sono di là con Adele e Silvia”.

Domenica In, Paolo Bonolis risponde così ai pettegolezzi
Paolo Bonolis è stato ospite a Domenica In condotto da Mara Venier (Fonti Web)

A questo punto, la conduttrice rivolge una domanda al suo collega, ovvero come reagisce ai pettegolezzi che si fanno sul suo conto. Con molta tranquillità ha detto “Se è una fesseria non l’ascolto, non mi tocca ciò che dicono”.

Ma la Venier allora prova a chiedergli come risponde ai pettegolezzi. E Bonolis ha detto “Fatevi i ca**i vostri”, facendo scoppiare a ridere la conduttrice – e non solo.

Ha poi continuato a parlare della nota opinionista del Grande Fratello Vip, che l’ha definita tra l’altro un’ottima madre. E poi ha voluto spendere altre due parole in favore della moglie “Lei ha peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. È molto lucida, a esprimersi bene, sa leggere l’animo altrui e sa esprimersi bene”.

Impostazioni privacy