Mina Settembre 3 si farà? Decisione shock dell’autore

Tutte le novità su Mina Settembre 3: cosa ci aspetta

Anche questa seconda stagione di Mina Settembre sta ottenendo grandissimi risultati in termini di ascolti. Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti si sono confermati un trio vincente e a confermarlo è proprio il grande successo di questa fiction. Ormai la fine della seconda stagione è vicina e sono in tanti a chiedersi se c’è ne sarà anche una terza. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

In questa seconda stagione di Mina Settembre, la protagonista ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Inoltre, ha scoperto che sua madre è malata e ha ritrovato i rapporto insieme a sua zia Rosa. Intanto, ha adottato Viola e resta in attesa che Domenico si allontani da Giulia per vivere accanto a lei o almeno questo è quello che si è capito. In una recente intervista a parlare del futuro della protagonista ci ha pensato lo stesso sceneggiatore svelando dettagli inediti .

mina settembre
Mina Settembre 3 si farà? Decisione shock dell’autore

Mina Settembre 3: Viola potrebbe avere un ruolo importante

La cosa più difficile sarà trovare delle storie che possano essere sorprendenti, non rimestare sempre nelle stesse cose come la vita sentimentale di Mina”. Lo sceneggiatore ha fatto sapere che dopo due stagioni di indecisione da parte di Mina tra Domenico e Claudio il pubblico adesso ha bisogno di novità e di qualcosa di diverso.

Inoltre, Fabrizio Cestaro ha anticipato che un personaggio protagonista di questa stagione avrà un ruolo importante. Molto probabilmente si tratta di Viola, la ragazza che il personaggio interpretato da Serena Rossi ha aiutato a trovare i genitori biologici e, nel corso dell’ultima puntata, ha chiesto all’assistente sociale di adottarla. Non è escluso che anche il personaggio interpretato da Marisa Laurito possa tornare.

mina settembre
anticipazioni terza stagione mina settembre

Mina alla ricerca di un nuovo amore?

Grazie alle poche parole dello sceneggiatore non è escluso nemmeno che Mina Settembre possa definitivamente voltare pagina e archiviare per sempre la storia con Claudio e Mimmo. Nella terza stagione l’assistente sociale potrebbe avere un nuovo amore.

Quel che è certo al momento è che la nuova stagione della fiction andrà in onda nel 2024 e questa estate inizieranno le riprese.

Impostazioni privacy